LINK ALLA FOTO: https://img522.imageshack.us/img522/...7052010048.jpg
Marui G36 modificato HIGH AND modifica FULL
Marui P90 modificato Systema Hi- Speed
G&P M4 Spec-Ops modificato Magic Box
A&K M4 Stubby Killer modificato dai cinesi uahuahauauhauah !!!
Come avrete notato nn sono amante dei fucili modello canna da pesca, preferisco averli compatti....sia per un fattore di praticità ma anche di leggerezza "cosa molto influente nei tornei e nelle sessioni gravose" !!!
Altra cosa che salta all'occhio, non amo il puntamento classico ma preferico usare DOT "caso più unico che raro vedere quell'acog da 4x sullo stubby" !! Come dicevo il DOT mi permette di avere una mira migliore perchè riesco a puntare senza chiudere l'occhio sinistro!!! Insomma riesco ad avere un'immagine migliore di tutto quello che mi circonda "in quel momento!!"
Ora veniamo alle modifiche......
G36: bhe probabilmente la gente che dice gli High And sono una FARSA è perche NON HA UN HIGH AND!!!!!
Il G36 che vedete su, lo presi gia bello modificato, da un ragazzo di brescia che aveva smesso di giocare, mi diede anche il certificato di garanzia HA FULL!! Cioè era stato modifcato del tutto partendo dai cavi per finire alla canna! Devo dire che come spara sto G36 dopo quasi 5 anni "mai SMONTATO per REVISIONARLO" mai vista una roba del genere!!!!
P90: Fucile ottimo sia di precisione "canna lunga" che gittata, molto leggero e compatto!!! Modificato interamente Systema Hi Speed, bella raffica altrettanto a precisione.Ottimo in qualsiasi situazone! Se lo prendete assicuratevi di comprare anche il caricatore maggiorato da 1200 pallini perchè i caricatori di fabbrica sono difettati, nn pescano bene!!!
M4 Spec-Ops: Ultimamente sottoposto ad una bella cura fatta di anabolizzanti!!! Ho fatto fare la modifica MAGIC BOX che assicura una raffica di 30bb al secondo, cazzo soldi ben spesi!!!!! Velocità allucinante sembra un frullatore, unica pecca è la precisione, ma soltanto perchè sto aspettanto la canna rettificata che nn era disponibile !!! Questo è l'asso di cuori nel mio poker!!!!
M4 Stubby: Comprato il fine sett. scorso ancora da provare e rodare.....in mano molto leggero e compatto!! Necessita a breve di una visitina al gruppo aria per renderlo un pò più frizzante![]()

Portale
Lo staff