Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il mio Poker!!!!

Spina L'avatar di Gr1M
    Club
    Shield

Cool Il mio Poker!!!!

LINK ALLA FOTO: https://img522.imageshack.us/img522/...7052010048.jpg

Marui G36 modificato HIGH AND modifica FULL

Marui P90 modificato Systema Hi- Speed

G&P M4 Spec-Ops modificato Magic Box

A&K M4 Stubby Killer modificato dai cinesi uahuahauauhauah !!!

Come avrete notato nn sono amante dei fucili modello canna da pesca, preferisco averli compatti....sia per un fattore di praticità ma anche di leggerezza "cosa molto influente nei tornei e nelle sessioni gravose" !!!

Altra cosa che salta all'occhio, non amo il puntamento classico ma preferico usare DOT "caso più unico che raro vedere quell'acog da 4x sullo stubby" !! Come dicevo il DOT mi permette di avere una mira migliore perchè riesco a puntare senza chiudere l'occhio sinistro!!! Insomma riesco ad avere un'immagine migliore di tutto quello che mi circonda "in quel momento!!"

Ora veniamo alle modifiche......

G36: bhe probabilmente la gente che dice gli High And sono una FARSA è perche NON HA UN HIGH AND!!!!!
    Il G36 che vedete su, lo presi gia bello modificato, da un ragazzo di brescia che aveva smesso di giocare, mi diede anche il certificato di garanzia HA FULL!! Cioè era stato modifcato del tutto partendo dai cavi per finire alla canna! Devo dire che come spara sto G36 dopo quasi 5 anni "mai SMONTATO per REVISIONARLO" mai vista una roba del genere!!!!

P90: Fucile ottimo sia di precisione "canna lunga" che gittata, molto leggero e compatto!!! Modificato interamente Systema Hi Speed, bella raffica altrettanto a precisione. Ottimo in qualsiasi situazone! Se lo prendete assicuratevi di comprare anche il caricatore maggiorato da 1200 pallini perchè i caricatori di fabbrica sono difettati, nn pescano bene!!!

M4 Spec-Ops: Ultimamente sottoposto ad una bella cura fatta di anabolizzanti!!! Ho fatto fare la modifica MAGIC BOX che assicura una raffica di 30bb al secondo, cazzo soldi ben spesi!!!!! Velocità allucinante sembra un frullatore, unica pecca è la precisione, ma soltanto perchè sto aspettanto la canna rettificata che nn era disponibile !!! Questo è l'asso di cuori nel mio poker!!!!

M4 Stubby: Comprato il fine sett. scorso ancora da provare e rodare.....in mano molto leggero e compatto!! Necessita a breve di una visitina al gruppo aria per renderlo un pò più frizzante

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

riesci a metter un pò più di foto?grassie
    edit:
    Quote Originariamente inviata da Hammelgeneral Visualizza il messaggio
    High And è una customizzazione che faceva il famoso mister high and....In pratica faceva modifiche supermegacazzute alle asg che pur rimanendo entro il J avevavo rosate minime, tiro teso ecc ecc...se cerchi trovi millemila post su quelle modifiche e cosa comportano precisamente.
    grazie....non le avevo mai sentite,pensavo intendesse ASG costruite da zero....
    p.s. voglio vedere altre foto, mi incuriosisce 'sta cosa
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/05/2010 a 17:27

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

High And è una customizzazione che faceva il famoso mister high and....In pratica faceva modifiche supermegacazzute alle asg che pur rimanendo entro il J avevavo rosate minime, tiro teso ecc ecc...se cerchi trovi millemila post su quelle modifiche e cosa comportano precisamente.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Cosa han di custom lo sai solo tu

Spina L'avatar di Gr1M
    Club
    Shield

Predefinito

scusa se ti dico che un'ASG è modificato HE, un'altro Systema Hi speed e l'altro Magic Box in generale si vanno a sostituire i soliti pezzi: PISTONE, CILINDRO, MOLLA, GUIDAMOLLA, SPINGIPALLINO, BOCCOLE, TESTA, MOTORE, HOP UP e CAVI AD ALTA CONDUTTIVITA'...... ora saperti dire nome per nome i vari pezzi ecc.... nn saprei!!

era per darvi le miei impressioni sulle varie modifiche ecc..

per le altre foto appena torno @ Home vedo di upparne qualcuna!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no, un momento. forse non ti è chiaro che qui per "custom" si intendono fucili ESTETICAMENTE modificati.
    per le modifiche tecniche c'è l'apposita area "tech center" per le collezioni di asg c'è la sotto sezione di quest'area nota come "collection".
    il mio consiglio è di girare un po' il forum prima di proseguire a postare, se non altro perchè esperienze passate ci hanno condotto a perseguire una linea d'azione dura contro i 3d fuori luogo od OT rispetto all'area di competenza.
    mav

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gr1M Visualizza il messaggio
    scusa se ti dico che un'ASG è modificato HE, un'altro Systema Hi speed e l'altro Magic Box in generale si vanno a sostituire i soliti pezzi: PISTONE, CILINDRO, MOLLA, GUIDAMOLLA, SPINGIPALLINO, BOCCOLE, TESTA, MOTORE, HOP UP e CAVI AD ALTA CONDUTTIVITA'...... ora saperti dire nome per nome i vari pezzi ecc.... nn saprei!!
    Scusa se non ci importa nulla di quello che monti dentro, ma in questa sezione un goldebow customizzato è di sicuro più ben accetto dei tuoi normali giocattoli.
    HD? A mio avviso solo parole... ma si sprofonda nell'OT.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che hai sbagliato sezione..........comunque bella collezione

Spina L'avatar di Gr1M
    Club
    Shield

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    HD? A mio avviso solo parole... ma si sprofonda nell'OT.
    "HE" casomai e come ho detto sopra, chi ne parla a sproposito è solo perchè non ne ha uno sotto mano

cmq pensavo che nella sezione custom si parlasse anche di modifiche interne, vabè buono a sapersi x la prossima volta!

see y

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Marui G36 modificato HIGH AND modifica FULL

G36: bhe probabilmente la gente che dice gli High And sono una FARSA è perche NON HA UN HIGH AND!!!!!

Il G36 che vedete su, lo presi gia bello modificato, da un ragazzo di brescia che aveva smesso di giocare, mi diede anche il certificato di garanzia HA FULL!!
    "HE" casomai e come ho detto sopra, chi ne parla a sproposito è solo perchè non ne ha uno sotto mano

cmq pensavo che nella sezione custom si parlasse anche di modifiche interne, vabè buono a sapersi x la prossima volta!

see y
    Not see y

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.