Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: 16 Maggio 2010 - Op. Valle di Atrek

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mi spiace allora per aver avanzato accuse infondate e ritiro la parte del messaggio riguardante i WP.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di il vitti
    Club
    sesto seals

Predefinito

che dire....splendida giornata! torneo ben strutturato! mi sono divertito davvero tanto!! alla prossima

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Comincio con il ringraziare Cartomante e le Pantere sia per la bella giocata sia per la lodevole iniziativa.
    Dopo l'acqua dei giorni scorsi pensavamo di trovare un campo totalmente fangoso, invece, tranne che in alcuni punti era perfetto, cosi come le condizioni meteo.
    Era da un pò di tempo (causa l'orientamento verso le milsim) che non facevamo un bel torneo a pattuglia, eravamo certi che dalle Pantere sarebbe stata dura ma bella e infatti così è stato.
    La giocata è stata veramente piacevole, gli obj anche se in punti strategici erano prendibili, i cecchini onesti (un salutone ai ragazzi dell'obj radio) e per i WP non abbiamo avuto problemi, sarà che in 6 su 8 sapevamo navigare e avevamo ben 4 GPS, così facendo, abbiamo più volte splittato la squadra in base alle valutazioni tattiche del TL guadagnando moltissimo tempo (scelta ottima perchè siamo esfiltrati dopo 6h e 40m).
    Ci siamo attenuti all'idea di recon passando poche volte sui sentieri e stando molto nel bosco per non trovare la contro, infatti, non l'abbiamo mai vista ne sentita.
    Bella l'idea degli zaini come obj a sorpresa anche se, 'tacci vostre, pesavano un fottio sommati all'attrezzatura personale.
    Abbiamo apprezzato anche il fatto di dover rimanere "lucidi" dopo gli ingaggi sugli obj per poter chiudere gli stessi con la sicurezza di aver ottenuto il 100 % dei punti fattibili, bella anche l'idea del pc con il messaggio a tempo.
    Un salutone a tutte le Pantere, ogni volta che si gioca assieme ci si diverte sempre .
    Un saluto anche ai ragazzi del GIP, alla Legione Felix e a tutti i partecipanti, un plauso ai ragazzi di Rovereto e Bressanone per la strada che si sono fatti...
    Appena pronto posterò il debriefing dettagliato.

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Bella l'idea degli zaini come obj a sorpresa anche se, 'tacci vostre, pesavano un fottio sommati all'attrezzatura personale.
    Colpa mia per la pesantezza degli zaini... ma altri sassolini non c'erano quando ho nascosto gli zaini
    Davide alias "Gemini"
    Pantere Bergamo A.S.D.
    Web www.panterebergamo.it

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Colpa mia per la pesantezza degli zaini... ma altri sassolini non c'erano quando ho nascosto gli zaini

quali altri sassolini???? Sò solo che pesavano assai, soprattutto se sommati all'equip. personale e al campo non proprio pianeggianto eheh

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    quali altri sassolini???? Sò solo che pesavano assai, soprattutto se sommati all'equip. personale e al campo non proprio pianeggianto eheh
    Per riempire gli zaini ho usato dei sassi che ho trovato sul posto

Comunque secondo me obj radio era più facile prenderlo dall'alto

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Per riempire gli zaini ho usato dei sassi che ho trovato sul posto

Comunque secondo me obj radio era più facile prenderlo dall'alto
    si con un pò di agent orange prima però... i rovi li coltivate voi o sono spontanei???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.