Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
Innanzi tutto mi inchino davanti al fine del torneo, avete tutta la mia stima e la mia ammirazione per l'umanità e il cuore con cui volete ricordare il vostro compagno scomparso. ONORE ALLE PANTERE.
Queste cose elevano quello che facciamo a qualcosa di più grande di un semplice sport e gli regalano un anima e un cuore rinvigorendo la passione in tutti quelli che hanno la fortuna di essere presenti.
Complimenti a tutti voi.

Ora passiamo all'evento...
L'organizzazione è stata impeccabile. Era evidente il lavoro che c'è stato per preparare tutto (vero che era una "copia" del torneo di qualche settimana prima ma le modifiche e la preparazione del campo sono state fatte in maniera ottimale).
Gli obbiettivi erano equi, ben studiati ed impegnativi al punto giusto. Disposti a volte in punti strategici a volte più allo scoperto (per conservare un criterio logico rispetto alla "trama" della giocata) erano tutti conquistabili con il massimo punteggio e difesi da persone corrette e giuste. Dove non siamo riusciti a prendere tutti i punti è stato solo per colpa di nostri errori di valutazione strategici o tattici.
Il campo bellissimo anche se molto impegnativo per via delle troppe salite e della vegetazione molto fitta. Magnanima la scelta dell'organizzazione di ridurre le Contro nei sentieri secondari per ovviare alla difficoltà del campo.
Un encomio agli arbitri e ai giocatori di tutti gli obbiettivi che sono stati tutti precisi, professionali ed equi (per non parlare della simpatia in quelle 2 chiacchiere fatte a fine assalto).
Il rinfresco e la premiazione sono stati un vero toccasana dopo una giornata così impegnativa.

Un grazie a tutti i partecipanti per la meravigliora giornata passata in "competizione e goliardia", per la loro simpatia e per la loro onestà.
Tutti tranne un gruppo che purtroppo non posso immaginare chi sia. Questo messaggio è chiaramente rivolto al team che si è divertito a spostare i WP per non farli trovare a noi altri. Non ho parole da dedicarvi e posso solo condividere con voi il pensiero che forse uno sport che trova le sue fondamenta nell'onestà e nel rispetto reciproco non fa al caso vostro. Vergognatevi per aver suonato l'unica nota stonata di quella che è stata una sinfonia perfetta.

Grazie Cartomante e tutte le Pantere da tutti i MAX-TEN
Luca "Hope" Pandini
Ciao Hope,

siamo andati a verifcare ieri il discorso WP. Nel WP 11 c'è d fatto un errore di 70 mt circa, inspiegabile visto il doppio punto preso dai nostri cartografi. Escludo quindi il dolo da parte di altre associazioni. Per quanto riguarda invece la discordanza su WP5 e WP6 abbiamo verificato, e sono risultati correttamente posizionati. Peccato per il cartello di WP9 staccato e appoggiato a terra, ma in ogni caso posizionato nel raggio del punto GPS.

Ci sentiamo di escludere quindi, dopo le verifche, comportamenti scorretti da parte di altre squadre. L'errore su WP11 è da imputare invece all'organizzazione. In ogni caso, come sapete, è stato annullato a tutti per correttezza.

Grazie e a presto!