Ciao Raptor ve lo siete sudato l'obj Radio vero??? ahahahah...cmq complimenti ai Ghost Squad e a tutte le altre 10 squadre noi di obj Radio non abbiamo avuto un richiamo o una lamentela da fare a nessuna squadra tutti onesti e corretti....vi aspettiamo alla prox e se Carto lascia fare a me....poi so axxi vostri![]()
Tutto il torneo ce lo siamo sudato, fatto quasi praticamente di corsa. Mi è piaciuto il vostro obj perchè era difficile da prendere, il terreno giocava totalmente a favore dei difensori. Non ho ancora capito se conveniva prenderlo dall'alto o dal basso, comunque in entrabi i casi era veramente ben messo.
Ah dimenticavo... se qualche pantera dovesse passare per la zona dei mortai vicino a quello che era classificato come Txxxxx ho dimenticato i miei guanti. Li ho appoggiati appena a destra del tubo rispetto alla sua linea di tiro. Chi me li ritrova guadagna un bacio con la lingua dal mio vicino di casa
Un saluto a tutti Voi Pantere, come al solito non vi siete smentiti per la serietà e la passione che ci mettete sempre nell'organizzare eventi simili.
torneo bellissimo e giornata splendida, qualche vecchia conoscenza e qualche nuova faccia.
sembra che quasi tutte le squadre partecipanti hanno apprezzato il modo di valutazione ASNWG. Sono contentissimo di questo, visto che le Pantere sono un pilastro portante di tutto il movimento soft-air Lombardia. Sembra che si sta tracciando una strada.........speriamo di continuare con questi successi!!
un bye bye a Tutti !!!!!
ops scusate il ritardo del debriefing
Noi hydra eravamo al nostro primo incontro con un torneo in stile ASNWG (a dir la verità eravamo quasi al nostro primo torneo in senso assoluto) e nonostante il risultato tutt'altro che eclatante devo dire che ho sentito solo commenti positivi dai miei compagni..
Ci siamo divertiti veramente molto..molta fatica, bellissima location e bellissimi obbiettivi e molta (praticamente tutta) gente onesta e simpatica..
Complimenti alle Pantere per la bellissima giocate e per la lodevole causa..
sicuramente sarà da ripetere![]()
Un grazie da tutti i Lupi per la bellissima manifestazione,i ragazzi si sono divertiti un sacco e mi hanno detto che l'organizzazzione è stata impeccabile....complimenti davvero