Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: 24H 25-26/09/2010 - Amaro (UD) - END OF HONOR, Unleashed

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Perfavore, questo non è il luogo per la discussione che state mettendo in piedi. Il torneo è stato ufficialmente rimandato, dunque non vi sarebbe nemmeno più motivo di tenere il topic aperto, soprattutto se è per permettere ai diversi club di pizzicarsi a vicenda.

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

PS

Tutto questo è il motivo per cui di solito non perdo tempo a scrivere sui forum.

Questo clima di forzoso buonismo dove non si possono dire le cose chiare come sono perchè bisogna sempre e comunque tenere toni pacati.

E così ci si trova a dover tollerare comportamenti inammissibili e finire tutto a tarallucci e vino aspettando il sicuro riproporsi degli eventi senza mai migliorarsi.

E' facile riempirsi la bocca con HASA o MIL-SIM ma non tutti le possono fare e non tutti vi possono partecipare, chi soprattutto non ne comprende il significato e il corretto impegno per la loro preparazione.

Chi vuol andare a funghi con un fucile in mano lo faccia ma che non dica di aver poi partecipato a eventi che per chi non lo sapesse RAPPRESENTANO SIMULAZIONI MILITARI o meglio MILitary SIMulation.

Con questo chiudo poichè come sempre la maggioranza dei risottoaifunghi-grigliateassortite-salamelleallabrace e grappa in clima gogliardico è da troppi anni, cioè da quando è divenuto COMMERCIALE, che si impegnano a rovinare questo sport.

Club
    9a draghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cartomante Visualizza il messaggio
    Scrivo perche' questo e' un forum di discussione. Serve alle persone per confrontarsi su argomenti comuni. Possibilmente senza insultarsi a vicenda.

Io sono il Presidente dell'associazione, e ho sia la conoscienza che l'autorita' per trattare certi argomenti, soprattutto quando qualcuno si prende la briga di sparare sentenze senza collegare il cervello coinvolgendo il mio club. Tu?

Lascia i comizi al loro posto, qui non interessano a nessuno.

7 post.. Mmm.. Non so' perche' ma non arriverai a 10.. Con questo carattere ti farai bannare prima..
    Ma finiscila che le PANTERE, se hanno un nome, è solo perchè vivono di rendita sui personaggi che hanno fondato la nona e i Triarii.......

Come presidente lo dovresti sapere.

Frega un ciuppolo se mi bannano tanto non ho intenzione di intrattenermi oltre se questo è lo spirito....

Vedi mi sono fermato a nove.

Tanto per il resto, farò in modo di poterci parlare di persona

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

ahahah...che PAURAAAAAAAA....

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Sarebbe il caso di chiuderla qui.

Non credo che vada a vantaggio di nessuno una discussione del genere in questa sede, chiedo ai moderatori di chiudere.

Club
    9a draghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g*host Visualizza il messaggio
    ahahah...che PAURAAAAAAAA....
    Ma cos'hai.............. 15 anni....
    Dicevo che questo non mi sembra posto e luogo e visto che i nostri club si CONOSCONO se c'è qualcosa da chiarire lo si farà di persona.

10

e chiudo

Spina
    L'avatar di cartomante
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Non ha senso portare oltre la discussione. Quello che dovevo dire l'ho detto.

Grazie!

Spina
    Club
    pantere bg

Predefinito

non riesco a capire perchè fino ad oggi con Voi della Nona non abbiamo avuto nessun problema,ognuno per la propria strada, ed invece sono iniziati dopo che da Voi è entrato un "certo personaggio". Chissà cosa avrà raccontato, proprio lui che fino un giorno prima aveva zero considerazione di Voi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

Jena non ci perdere tempo con chi ha creato il softair...

Spina
    Club
    pantere bg

Predefinito

Scusa Lex Nona, ma hai sbagliato nel giocare a soft air. Sei un guerriero con la G maiuscola, e visto che parli di guerra, perchè non ti arruoli nell'esercito e non vai in Afghanistan? Li si che potresti far sgoggio delle tue super doti, e di correttezza, coerenza, spirito di gruppo ecc ecc......sei il vero eroe del "Belpaese".

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.