Originariamente inviata da
wise
A nome di tutto il Tommy Gun ci dispiace per l'organizzazione e xchi si è sbattuto 500km per arrivare fino là. Arrivati sul campo alle 8.15 alle 9.30 vista la situazione disastrosa, abbiamo provato ad allestire un campo ma non riuscivamo a tirar su neanche il gazebo visto il vento e la pioggia intensa (approposito l'abbiamo lasciato sotto l'OBJ in previsione di un nostro eventuale ritorno),volevamo andare via, ma siamo stati convinti dall'organizzazione a rimanere fino alle 12. Così siamo andati all'Hotel ad aspettare che smettesse. Ma alle 11 non c'era più nessuno ed era ancora tutto coperto e così ce ne siamo andati.
Anche se fossimo rimasti e il torneo avrebbe avuto il suo normale corso non avrei garantito la nostra presenza nelle ore notturne sul nostro OBJ visto che eravamo a pochi metri dal fiume e piantare tende e quant'altro in quella situazione non era nè saggio nè sicuro visto che anni fa, in analoghe circostanze in un'altro torneo, stesso fiume, 15km più a valle, sono dovuti intervenire con corde di sicurezza per recuperare le persone senza contare il materiale perduto. Vi ricordo che la tutta la protezione civile del Triveneto era allertata e la settimana scorsa ci sono state esondazioni.
Mi spiace per il tempo e i soldi che avete perso ma la sicurezza viene prima di tutto anche per un gioco chiamato Milsim. Qui non si trattava di bagnarsi o prendere un raffreddore ma di giocare su un fiume in piena allerta metereologica.
Per tenere fede alla nostra parola di presidiare un OBJ, io personalmente ho smontato di lavorare alle 3.30 di notte, senza dormire sono andato a casa ho caricato la macchina con tanto di generatore tende ecc... e sono partito sotto pioggia battente in direzione Amaro dopo che il giorno prima ho litigato con la morosa.......quindi la voglia di giocare c'era tutta che dite?
Adesso non so com'e' il tempo a Tolmezzo ma qui a Gorizia dalle 22 a ricominciato a diluviare.
Un affettuoso saluto dal Tommy