squadra mista Over interessata![]()
squadra mista Over interessata![]()
![]()
Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania
Hei, ciao Seamad! Ci si vede il 2 per la grigliata?
Ne parliamo là, anche perchè tutti i posti sono stati bloccati, e se vuoi entrare devi inviare la documentazione scavalcando l'ultimo che ha bloccato.![]()
e secondo te mi potrei perdere la grigliata?
orpo già tutti bloccati? complimentoni
non vorrei far torto a nessuno, ma se si liberasse un posticino.....![]()
Il blocco non ha una vera valenza, in quanto è stato specificato (fin dal primo post) che l'unico modo per prenotare un posto è quello di inviare la documentazione...purtroppo su SAM è di moda bloccare e quindi tutti bloccano...
Quindi non fai torti a nessuno
Saremo più che felici di avervi con noi!
bene passo la documentazioni agl altri e vediamo
![]()
Mi sono accorto solo ora di questo evento...vabbè...cmq non riesco a scaricare il modulo di iscrizione dell'interdizione....se me lo mandassi via mail silvestro08 @ gmail.com mi faresti un favore.
Per la contro....quanti posti sono disponibili?
Chest rigs sono ammessi?
ho letto della possibilità di utilizzare un mezzo...ma durante il torneo? e con quali limitazioni?
Scusa per la raffichetta di domande!!
Se volete partecipare come contro siete i benvenuti.
I chest non sono ammessi, al massimo cinturone con spallacci alice.
I mezzi si potranno utilizzare, dalla contro, durante il torneo. Non ci saranno limitazioni, ma saranno ingaggiabili.
Se vuoi saperne di più ti invito a scrivere ad uno degli indirizzi e.mail che trovi nel primo post.
Grazie per l'interessamento.
legione phoenix viterbo bloccano un posto
Se siete interessati al torneo, vi consiglio di scaricare i moduli di partecipazione (li trovate nel primo post) della contro o dell'interdizione, di compilarli e di rispedirceli. SOLO così otterrete una prenotazione valida, scavalcando tutti i blocchi espressi finora.
I blocchi non hanno alcuna valenza, se desiderate partecipare, compilate e inviateci il modulo.![]()