Ciao, Katana SAT blocchiamo un posto per l'interdizione![]()
Ciao, Katana SAT blocchiamo un posto per l'interdizione![]()
Ho letto la documentazione online, puoi darmi maggiori info riguardo l'infiltrazione, non ho capito..dobbiamo avere un mezzo da utilizzare durante il torneo??
Negativo, se siete interessati ad un posto come interdizione dovete mandare i dati del veicolo con cui arriverete sul campo. (serve per scopi scenici)
Se siete interessati ad un posto come controinterdizione e avete un veicolo e intendete usarlo durante il torneo, mandate i dati del veicolo che intendete usare.
Questo lo possiamo dire...l'interdizione si infiltrerà passando la dogana a bordo del veicolo con cui sono arrivati, ma non lo potrà utilizzare all'interno del torneo (vi sarà uno spazio apposito dove lasciarlo)
La controinterdizione invece potrà usare i suoi veicoli all'interno della manifestazione, ricordandosi però che essi dovranno essere marchiati (nulla di permanente) e saranno ingaggiabili (secondo le regole specificate)
XIII Legione Trento blocca un posto per Interdizione, grazie![]()
Pantere Bergamo interessate!
Inviamo documentazione il prima possibile e chiediamo di bloccare un posto.
Grazie!
Ultima modifica di cartomante; 20/05/2010 a 15:13
LEGIONE X blocca 1 posto interdizione, grazie, saluti.
Legione Felix Como Blocca un posto per INTERDIZIONE!
Ultima modifica di Phenix11; 20/05/2010 a 17:16
Prima Centuria interessata in Interdizione, se possibile blocca un posto!![]()
-Ultima ratio regum-
Avviso per tutti: i posti sono stati bloccati come avete richiesto, ma vi ricordo che solo chi invia la documentazione ottiene una vera prenotazione, e dunque scavalca il blocco di quelli prima di lui. L'unico vantaggio che ottenete bloccando i posti è (per i primi che hanno bloccato) che venite scavalcati per ultimi.
@ Cartomante, non hai specificato se interdizione o controinterdizione, quindi nel frattempo ti ho messo nell'interdizione. Se volevi stare nella contro avvisami e provvedo a spostarti.