igor certi interventi te li puoi risparmiare... sei pure moderatore...
rayn hai provato a sfilare il sopra dal sotto?
tira indietro l'asta di armamento e sfila in senso opposto la parte sopra del receiver... si sfila?
igor certi interventi te li puoi risparmiare... sei pure moderatore...
rayn hai provato a sfilare il sopra dal sotto?
tira indietro l'asta di armamento e sfila in senso opposto la parte sopra del receiver... si sfila?
igor... ma ki ti ha fatto mod?
spammi + tu ke gli emoticon!!!
jj, grazie dell'aiuto...
provo e ti so dire... anke se ho paura ke nn si stakki...
ti posso dire che se nn si stacca vuol dire che devi smontare tutto...
togli il calcio, l'impugnatura, il pulsante di sgancio dei caricatori, il perno vicino al selettore...
a questo punto il gb si può staccare dall'lower receiver e puoi estrarlo piano piano...
ti rimane l'upper receiver con il gb a penzoloni... dando qualche bottarella dovrebbe togliersi.
ma se arrivi a tanto... chi l'ha richiuso poteva scegliere dei gusci di + semplice apertura.
credo che rayn avesse capito che scherzavo :sOriginariamente inviata da jj_kame_r
![]()
jj, riproverò ma...
l'ultima volta ho smontato: tutti i pezzi del frontale, il calcio, il tastino x lo sgancio caricatore (con conseguente parte a l "di là") e tutti i perni possibili e immaginabili... beh... nessun risultato! il guscio, anke facendo leva (piano) con un cacciavite, nn voleva staccarsi! ho tirato da una parte all'altra, spinto, fatto leva, qualsiasi cosa! se alzavo un po' con il cacciavite si poteva vedere dall'altra parte ma cmq nn si staccava! nel senso ke niente lo teneva bloccato (almeno visibilmente) ma nn aveva cmq intenzione di muoversi! come fosse tenuto "incollato" da una mega calamita... per il resto nn so ke fare!![]()
e dire ke devo cambiare un gommino minuscolo!![]()
stupidi colt!
ciao, stò chiedendo info sulle compatibilità tra gusci e gear box marui.
io ho un m16a2 marui, che se non sbaglio monta la stessa gear box dell' m4a1,
e sono molto interessato su come ti andata a finire con i gusci ics,
l' hai poi cambiato stò benedetto hop up?
uhm...Originariamente inviata da rayn
stupidi colt ics...capisci perchè dico che mi fanno venire l'orticaria...????
cmq
sicuramente lo avrai già fatto, ma hai provato a levare quel perneto clindrico allungato che sta davanti al grilletto? (ammesso che quei catorci di gusci ce l'abbiano quel pernetto)
sui marui non ci puoi mettere i gusci marui e la t hop up ics (lasciando il box, canna marui e calcio)
in teoria si ma devi modificare i gusci e perdi l'apertura a compasso