Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: KnightHawk WE

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

MEU rulez...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steo-gt Visualizza il messaggio
    appunto come hai detto tu la marui essendo in plastica le parti in movimento sono meno pesanti e hanno bisogno di meno gas. prova a mettere il kit della guarder sulla marui e divente pari pari a questa. te lo dico per esperienza. a me nn frega molto la cosa essendo collezionista. x il tiro dinamico uso una bifilare dove il caricatore tiene il doppio del gas.
    fatto. invece di 60 ne spara 40
    quasi 2 caricatori. le we purtroppo a stento ne finiscono 1. peccato perchè costano poco (a volte neanche tanto)
    l'era di mamma marui è finita? ma dai xD bisogna spendere abbastanza per averle esteticamente perfette, ma come affidabilità non scherziamo proprio su
    Ultima modifica di -liquid-; 21/05/2010 a 23:13

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma anche no...la mia meu ha sempre fatto circa 20-21 colpi con una carica di gas...e pure la 1911 denominata custom di mio padre...percui,pur essendo monofilare,c'è ne abbastanza per fare un caricatore intero.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    ma anche no...la mia meu ha sempre fatto circa 20-21 colpi con una carica di gas...e pure la 1911 denominata custom di mio padre...percui,pur essendo monofilare,c'è ne abbastanza per fare un caricatore intero.
    monofilare o bifilare la meu? mi pare mono giusto? il problema è: prova a usarla quando fa mooolto freddo: rischi la sfiatata tutta d'un colpo il piu delle volte.. o se va bene fa 6-7 colpi.. poi puo darsi anche che hai beccato la WE perfetta... ma normalmente è cosi
    per quanto ho visto invece una marui non mi ha mai fatto meno di un caricatore bifilare e qualcosa, anche a 3 gradi

sempre fermo restando che non sono fanboy marui, anzi. Se la we migliorasse su questo aspetto sarebbe senz' altro la marca migliore di pistole qualità/prezzo
    Ultima modifica di -liquid-; 21/05/2010 a 23:37

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ovvio che monofilare,ho solo quelle We/socomgear

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

kjw forever e soprattutto CO2 forever.

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

io sto parlando di monofilare. La mia marui a stento faceva tutto il caricatore da originale. Solo d'estate finito i colpa restava scarrellata. Dopo che ho montato il kit della guarder addio nn ce la fa a finire il caricatore. Le we idem nn ce la fa. Al crono nn ho provato ma credo che le we vadano meglio almeno come impatto visivo da quell'impressione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai acchiappato la marui buggata xD
    cio che ti è capitato mi pare inverosimile per una marui perfettamente funzionante..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

we/smg(meu-tan)

http://www.softairmania.it/threads/147450-KnightHawk-WE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.