MEU rulez...![]()
MEU rulez...![]()
fatto. invece di 60 ne spara 40
quasi 2 caricatori. le we purtroppo a stento ne finiscono 1. peccato perchè costano poco (a volte neanche tanto)
l'era di mamma marui è finita? ma dai xD bisogna spendere abbastanza per averle esteticamente perfette, ma come affidabilità non scherziamo proprio su
Ultima modifica di -liquid-; 21/05/2010 a 23:13
ma anche no...la mia meu ha sempre fatto circa 20-21 colpi con una carica di gas...e pure la 1911 denominata custom di mio padre...percui,pur essendo monofilare,c'è ne abbastanza per fare un caricatore intero.
monofilare o bifilare la meu? mi pare mono giusto? il problema è: prova a usarla quando fa mooolto freddo: rischi la sfiatata tutta d'un colpo il piu delle volte.. o se va bene fa 6-7 colpi.. poi puo darsi anche che hai beccato la WE perfetta... ma normalmente è cosi
per quanto ho visto invece una marui non mi ha mai fatto meno di un caricatore bifilare e qualcosa, anche a 3 gradi
sempre fermo restando che non sono fanboy marui, anzi. Se la we migliorasse su questo aspetto sarebbe senz' altro la marca migliore di pistole qualità/prezzo
Ultima modifica di -liquid-; 21/05/2010 a 23:37
ovvio che monofilare,ho solo quelle We/socomgear
kjw forever e soprattutto CO2 forever.
io sto parlando di monofilare. La mia marui a stento faceva tutto il caricatore da originale. Solo d'estate finito i colpa restava scarrellata. Dopo che ho montato il kit della guarder addio nn ce la fa a finire il caricatore. Le we idem nn ce la fa. Al crono nn ho provato ma credo che le we vadano meglio almeno come impatto visivo da quell'impressione
hai acchiappato la marui buggata xD
cio che ti è capitato mi pare inverosimile per una marui perfettamente funzionante..