Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: KnightHawk WE

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Per altro , se si aprono i caricatori delle pistole a gas , spesso vi si trova dentro del cartone che viene inserito per ridurre lo spazio da lasciare al gas.....

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    non ho detto che WE è migliore di MARUI.... se trovi questo passaggio sottolinealo per favore.

Ho detto che non vedo il motivo ancora oggi di paragonare a marui.
    Non è vero che i ricambi si trovano + facilmente , si trovano tanto quanto gli altri , spesso la qualità è inferiore ed il costo superiore.

é finita l era di mamma marui .......la ringrazio , ma è finita.

Forse con i nuovi sopmod recoil ......... stanno dando il colpo di reni necessario per risollevarsi.... me lo auguro per loro.
    ma qua in italia ricambi delle we nn ne vedo molti. cosa contraria x la marui. ovvio se prendi in cina le cose cambiano. x quello che rigurda affidabilita posso dirti che le marui mi hanno dato meno problemi che le we sopratutto le valvole che nelle we sono molto piu delicate e alcune perdono gia da nuove.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bellissima la pistola,io sto aspettando la versione cromata e me la piglio di sicuro.
    Cmq steo,mi avevi detto che l'hai presa da giovano marmotte,ma io in catalogo non la trovo mica?...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    non ho detto che WE è migliore di MARUI.... se trovi questo passaggio sottolinealo per favore.

Ho detto che non vedo il motivo ancora oggi di paragonare a marui.
    Non è vero che i ricambi si trovano + facilmente , si trovano tanto quanto gli altri , spesso la qualità è inferiore ed il costo superiore.

é finita l era di mamma marui .......la ringrazio , ma è finita.

Forse con i nuovi sopmod recoil ......... stanno dando il colpo di reni necessario per risollevarsi.... me lo auguro per loro.
    ahhhhhhhhhhhhhhhahhahahahahahahahahahahhahahahahah hahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahaha hahahahhahahahahahahahhhahahahahahahhahahah

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Ottima la recensione, ma da purista delle 1911 non posso che rabbrividire di fronte alla scelta della WE di favorire una versione di 1911 così pietosa quando ce ne sono di straordinarie che aspettano solo di venire prodotte con un prezzo accessibile.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

eh ....... ridi , ridi .......

Chiaramente de gustibus non disputandum est .

Ma ne ho avuti in riparazione diverse marui e sono decisamente pietosi rispetto ad altri , 0 realismo , dato che ci sta plastica ovunque , e costose più del giusto.

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

che costino care essendo in plastica niente da dire

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steo-gt Visualizza il messaggio
    allora rispondendo a tutti. i buchi nn mi dispiacciono. costo 160€ comprese le spedizioni.
    ho specificato marui xche e stata la prima ditta a realizzare la 1911 che sappia io e molte case costruttrici copiano e migliorano i suoi meccanismi.
    in piu i ricambi marui sono piu facili da reperire.
    Quotone! Grande Steo

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ottima recensione, adoro tutte le 1911 di casa WE, ma questa proprio non mi va giù...

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

e va be a me invece piace un botto. La preferivo satinata. Xo anche cosi nn mi spiace

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

we/smg(meu-tan)

http://www.softairmania.it/threads/147450-KnightHawk-WE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.