ok grazie mille , a presto ciao
ok grazie mille , a presto ciao
Scusate se mi intrometto ma anche a me interessa il discorso masada!
Fino ad ora ho letto che è prodotto da UMAREX, A&K, G&P e a breve dovrebbe uscire quello magpul.
Quale mi consigliate, e dove posso reperirlo?
allora l'A&K è quello...diciamo di base....
l'umarex non è nient'altro che l'A&K rimarchiato!
il G&P sono gli esterni A&K con un gear G&P e la canna accorciata!
il magpul sarà davvero tutto un altro mondo....ma per il momento ancora non si è visto in giro!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Grazie Truzzoweb per la spiegazione.
Tu quale mi consiglieresti?
Sono certo che mi dirai quello della magpul.
Oltre a questo, su quale marca converrebbe puntare per rapporto qualità/prezzo?
beh....vai su A&K
molto bello e dentro con poco lo fai andare da dio!![]()
Ciao a tutti raga...purtroppo la stagione del soft air si è chiusa ed è tempo di andare in vacanza...
data la mia inesperienza con i masada ed essendo un fan sfegatato,volevo chiedervi:
per caso si sa niente dell'uscita della nuova versione A&k?
per settembre sarà reperibile??
grazie in anticipo![]()
non so ancora nulla![]()
.....managg...
vabè..aspetterò!
se verrete a conoscenza di qualcosa...avvertitemiii![]()
Rieccomi, ora che a breve ci sarà l uscita del masada magpul... ho ancora un dubbio, ne vale la pena?? tenendo conto che non ha manco il calcio abbattibile e bisogna prenderlo a parte.. se si ritrovano quelli dell a&k e con poco come detto da truzzo van benissimo è quindi forse meglio prender quello? che consigliate? Ciao a tutti.
personalmente non lo prenderò...
ma è molto soggettiva la questione!