Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: quale masada scegliere??pregi e difetti??

  1. #21
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shini Visualizza il messaggio
    ciao truzzo sto parlando di quello a&k con i loghi magpul.

    missiberte non sò se posso mandarti il nome del negozio online, aspetterò la risposta di truzzo in merito.
    niente link a negozi su sam...
    ma coi pm potete fare quel che volete....(sempre nei limiti eh..)

    per quanto riguarda l'A&K con loghi che io sappia dovrebbe essere identico....solo con i loghi!
    da voci di corridoio ho sentito anche che le plastiche son meno belle e più giocattolose ma anche su questo non ci metto le mani sul fuoco!

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers
    Iscritto il
    31 Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    quindi hai sentito che il marchiato magpul ha anche le plastiche più brutte??
    fra un paio di mesi un mio amico mi ha detto che deve uscire la seconda versione del masada più rinnovata e anche quella vera originale magpul. ma a parte tutto, ho notato qualche difetto in quanto a posto batteria.. e vabbè, ma in fatto di rumori nel utilizzo?? è abbastanza silenzioso?? truzzo , visto che l hai smontato, è possibile inserire un isolante tra gear box e scocca come vien molto bene sullo scar?? e ultima domanda.. mi consigli quello della a&k normale che và tanto bene?

  3. #23
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shini Visualizza il messaggio
    quindi hai sentito che il marchiato magpul ha anche le plastiche più brutte??
    fra un paio di mesi un mio amico mi ha detto che deve uscire la seconda versione del masada più rinnovata e anche quella vera originale magpul. ma a parte tutto, ho notato qualche difetto in quanto a posto batteria.. e vabbè, ma in fatto di rumori nel utilizzo?? è abbastanza silenzioso?? truzzo , visto che l hai smontato, è possibile inserire un isolante tra gear box e scocca come vien molto bene sullo scar?? e ultima domanda.. mi consigli quello della a&k normale che và tanto bene?
    quelle delle plastiche son solo voci di corridoio!
    per il nuovo modello è vero! avrà la T e lo spingipallino in metallo lavorati al CNC come è anche vero che uscirà il masada della magpul che sarà davvero un altro mondo!
    non è rumorosissimo ma temo che di spazio per infilarci insonorizzante non ce ne sia proprio!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers
    Iscritto il
    31 Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok grazie mille truzzo. ciaociao

  5. #25
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shini Visualizza il messaggio
    ok grazie mille truzzo. ciaociao
    eh di che! sto qui apposta

  6. #26
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    A proposito di loghi, qualcuno sa dove beccarli per farli stampare, per sostituire quelli A&K?

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    sai quando uscirà la nuova versione ci sono immagini? ho trovato il sito ufficiale della a&k non so è lecito linkarlo comunque non ne parla

  8. #28
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    sai quando uscirà la nuova versione ci sono immagini? ho trovato il sito ufficiale della a&k non so è lecito linkarlo comunque non ne parla
    io invece vidi le foto proprio sul sito A&K

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers
    Iscritto il
    31 Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    quelle delle plastiche son solo voci di corridoio!
    per il nuovo modello è vero! avrà la T e lo spingipallino in metallo lavorati al CNC come è anche vero che uscirà il masada della magpul che sarà davvero un altro mondo!
    non è rumorosissimo ma temo che di spazio per infilarci insonorizzante non ce ne sia proprio!
    rieccomi sfortunatamente prima del previsto, domenica ho partecipato a un torneo e il mio g36 se ne è andato , sembra sgranato ma avendo gli ingranaggi rinforzati spero non sia quello il problema, ma vabbè ho deciso e son stufo che ultimamente non riesco a dargli una quadra, volevo aspettare il modello nuovo del masada ma questo problema mi accellera le cose, truzzo secondo te, le modifiche che ci saranno sul nuovo modello potranno essere inserite anche sul primo in un secondo tempo, sempre che portino un guadagno in fatto di prestazioni?? tu che mi consiglieresti? ciao e grazie.

  10. #30
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shini Visualizza il messaggio
    rieccomi sfortunatamente prima del previsto, domenica ho partecipato a un torneo e il mio g36 se ne è andato , sembra sgranato ma avendo gli ingranaggi rinforzati spero non sia quello il problema, ma vabbè ho deciso e son stufo che ultimamente non riesco a dargli una quadra, volevo aspettare il modello nuovo del masada ma questo problema mi accellera le cose, truzzo secondo te, le modifiche che ci saranno sul nuovo modello potranno essere inserite anche sul primo in un secondo tempo, sempre che portino un guadagno in fatto di prestazioni?? tu che mi consiglieresti? ciao e grazie.
    alla fine nel nuovo modello han messo solo hop up e spingipallino in metallo!
    se li produrranno come pezzi after market potrai sempre sostituirli al tuo!
    io comunque ritengo che quelli di serie vadan comunque molto bene!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difetti

http:www.softairmania.itthreads147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difetti

http:www.softairmania.itthreads147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difettipage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.