Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: quale masada scegliere??pregi e difetti??

  1. #11
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    scusate se riapro la discussione ma qualcuno ha avuto modo di vedere la meccanica dal masada della G&P?
    é stata cambiata e migliorata o é la solita meccanica?
    grazie e scusate del disturbo

  2. #12
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    scusate se riapro la discussione ma qualcuno ha avuto modo di vedere la meccanica dal masada della G&P?
    é stata cambiata e migliorata o é la solita meccanica?
    grazie e scusate del disturbo
    da quel che so la G&P ha preso gli A&K e ci ha montato un gear G&P...oltre ad aver accorciato la outer e montato un noveske!
    dovrebbe essere quindi un gear G&P tipo quelli degli M4....

  3. #13
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    da quel che so la G&P ha preso gli A&K e ci ha montato un gear G&P...oltre ad aver accorciato la outer e montato un noveske!
    dovrebbe essere quindi un gear G&P tipo quelli degli M4....
    grazie mille!

  4. #14
    Spina
    Club
    Mangusta Softair Squad
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao, anche io sono dell'idea di acquistare il masada, oramai dopo aver letto recensioni, prove tecniche, disagi, ricambi pezzi, curiosità ecc... direi che fà per me! Quindi presto spero di entrare nel club!
    Unica cosa che ancora mi frulla in testa e non ho ancora ben capito e perciò chiedo agli esperti, le differenze tra la replica a&k con licenze originali magpul (che poi porta anche l'adesivo olografico, numero di serie, ecc) e la replica senza licenze.... a parte i prezzo, la meccanica interna ha delle differenze?! O come penso io si tratta solo appunto dei loghi?!
    Grazie



    P.s. Oramai vedo che il mercato cinese ha difficoltà ed è quasi impossibile reperirlo nei vari negozi on-line o almeno nn in pronta consegna... qualcuno potrebbe girarmi in pm qualche buon fornitore?! thanx

  5. #15
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    la meccanica è sempre la stessa!
    per il fornitore...non posso aiutarti sorry

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers
    Iscritto il
    31 Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pauri Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono dell'idea di acquistare il masada, oramai dopo aver letto recensioni, prove tecniche, disagi, ricambi pezzi, curiosità ecc... direi che fà per me! Quindi presto spero di entrare nel club!
    Unica cosa che ancora mi frulla in testa e non ho ancora ben capito e perciò chiedo agli esperti, le differenze tra la replica a&k con licenze originali magpul (che poi porta anche l'adesivo olografico, numero di serie, ecc) e la replica senza licenze.... a parte i prezzo, la meccanica interna ha delle differenze?! O come penso io si tratta solo appunto dei loghi?!
    Grazie



    P.s. Oramai vedo che il mercato cinese ha difficoltà ed è quasi impossibile reperirlo nei vari negozi on-line o almeno nn in pronta consegna... qualcuno potrebbe girarmi in pm qualche buon fornitore?! thanx
    Ciao a tutti, quoto questo messaggio perchè ha le stesse domande che mi son posto io e magari si hanno novità in merito, io ho trovato le schede sia del masada a&k normale che mi davan come peso 3750g e invece sul modello a&k magpul il peso è dato a 3000g, volevo magari due informazioni su qualcuno che ha preso il modello marchiato magpul e cosa ha in più oltre al logo che poco mi interesserebbe sul fatto della funzionalità e se è vero il fattore peso, 750 g son davvero tanti a parer mio, grazie a tutti...ciaooo

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quoto questo messaggio perchè ha le stesse domande che mi son posto io e magari si hanno novità in merito, io ho trovato le schede sia del masada a&k normale che mi davan come peso 3750g e invece sul modello a&k magpul il peso è dato a 3000g, volevo magari due informazioni su qualcuno che ha preso il modello marchiato magpul e cosa ha in più oltre al logo che poco mi interesserebbe sul fatto della funzionalità e se è vero il fattore peso, 750 g son davvero tanti a parer mio, grazie a tutti...ciaooo
    si,anche io sono incuriosito dai masada in effetti ho notato anche io questo dettaglio forse la versione cqb pesa meno per la canna ridotta oppure sono stati pesati a pieno caricatore batteria ecc o a vuoto

    ciao.

  8. #18
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    si,anche io sono incuriosito dai masada in effetti ho notato anche io questo dettaglio forse la versione cqb pesa meno per la canna ridotta oppure sono stati pesati a pieno caricatore batteria ecc o a vuoto

    ciao.
    no fermi tutti!
    shini, tu di che masada parli quando dici masada A&K magpul?
    di quello A&K con i soli loghi magpul o di quello G&P con loghi, mecha diversa e outer modificata?

  9. #19
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    potete dirmi i negozi che vendono il masada g&p?
    grazoe

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers
    Iscritto il
    31 Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    no fermi tutti!
    shini, tu di che masada parli quando dici masada A&K magpul?
    di quello A&K con i soli loghi magpul o di quello G&P con loghi, mecha diversa e outer modificata?
    ciao truzzo sto parlando di quello a&k con i loghi magpul.

    missiberte non sò se posso mandarti il nome del negozio online, aspetterò la risposta di truzzo in merito.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difetti

http:www.softairmania.itthreads147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difetti

http:www.softairmania.itthreads147413-quale-masada-scegliere-pregi-e-difettipage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.