ah we e cosa ci fai????piu di tanto questo non puoi modificarlo!!
ah we e cosa ci fai????piu di tanto questo non puoi modificarlo!!

Non l'ho mai smontato (non possedendolo....) mi piacerebbe però vederlo con un frontale diverso, ma è un'operazione che, se fattibile, richiede un ripensamento di tutto l'upper receiver....si forse troppo sbattimento per un risultato che sarebbe quasi certamente una schifezza....stasera se ho tempo mi metto sotto con photoshop
![]()
a me piace...anche se non gli avrei messo quell' "ottica"...scusate se la chiamo così ma non sono molto esperto in materia...
eotech xps
ma porc... era la volta buona che mi facevo un Masada... bello mi piace davvero, forse l' unica cosa che cambierei è l' eotech.. prorpio non mi piace. complimenti per la realizzazione, a prima vista ho pensato che avessero messo in vendita un nuovo tipo di guancette più corte dell' originale...
![]()
ma va la...lì'avro mai venduto per 50 euro!!!!solo le ore per accorciarlo!!!si potrebbe pensare di venderlo ma deve essere fatta una ottima proposta!!!
Copiato da buon vecchio teschio.. Non è perfettto come il suo ma non è male. Complimenti.
veramente bello mi piace proprio tanto ti sparo una rep+ perchè
1 i fucili corti sono comodi leggeri e belli
2 esteticamente mi attizza
3 è fatto veramente bene
p.s.
scusa la domanda ma come si chiama quell'impugnatura anteriore la sto cercando in lungo e largo