Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Riparazione Goretex

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito Riparazione Goretex

Salve ragazzi

Premetto d'aver utilizzato il famigerato tastino "cerca".
    Sono quasi sicuro se ne sia gia` parlato, ma io non ho trovato nulla

Ad ogni modo veniamo a noi.

Durante l ultima partita che si e` svolta letteralmente " sotto l'acqua", tanta la pioggia che e` venuta giu`, il mio goretex ha subito delle infiltrazioni dovute probabilmente al fatto che non indossavo il cappuccio cosi` ripiegato all' indietro. La posizion esposta verso l alto ha permesso all acqua di bagnare il rivestimento interno. A farne le spese sono stati i rivestimenti delle cuciture, insomma come ben sapete, le strisce di materiale impermeabile che normalmente sono incollate lungo tutti i punti della cucitura.

vorrei chiedere ora a voi, conoscete un prodotto adatto per ri-incollarle ? Io ho una colla per tessuti ma non vorrei combinare un pasticcio.

Attendo informazioni utili e SPERO di essere stato esaustivo nella descrizione

Grazie mille in anticipo
    David !

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In teoria son termo saldate: oggi mi è arrivato un goretex tedesco (seconda mano ma lo uso per la montagna quindi è perfetto) a 3 strati, fodera-goretex-esterno, ma non riesco a capire come ti possa essere successa una cosa del genere .
    Ho avuto anche una giacca da lavoro scassatissima e strausata ma mai successo una cosa del genere (consegnando frutta non ci fai caso se il cappuccio è su o giù o se si bagna l'interno).

Riusciresti a postare una foto?

Ahab

PS: Al limite silicone in modica quantità e messo con attenzione; inoltre ricordati che nulla è eterno

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

si certo la posto volentieri.
    Comunque calcola che e` un goretex americano che non so no quanti anni abbia XD magari e` anche normale mah...

Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...i nastri sono termosaldati da una macchina speciale, sei sicuro che sia Gore-tex originale? dovrebbe avere dei marchi stampati ad inchiostro all'interno sul tessuto, se cosi non fosse e' falso ed e'possibile che si siano staccati a quel modo i nastri, diversamente la gore-tex garantisce i capi" impermeabili a vita" e se cosi non e' te lo cambiano. ora se la tua non e' stata cattiva manutenzione del capo telefona alla sede italiana e parla con il customer client e verifica come risolvere la cosa....(vedi su google - goretex italia...ci sono i centri riparazione) saluti !

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

ciao, si ho cercato su google e ho trovato i centri riparazione..
    ma parliamoci chiaro, e` un goretex che posseggo da forse 6 anni, comprato USATO all epoca sua e chissa` quante ne aveva viste gia`.
    Se e` una riparazione che posso fare da me bene, se devo mandarlo in riparazione e spenderci "cifre" preferisco prenderlo nuovo di un altro mimetismo visto che tra l altro la nostra uniforme non e` il woodland.

Originale, e` originale... ma e` anche bello vecchio!
    Cattiva manutenzione ? forse si, ma ora devo risolvere il problema che sicuramente e` stato prodotto anche da questo

Club
    Non affiliato

Predefinito

...credo, se riesci con un po' di attenzione che con l'accendino piano piano se lo ripassi sul nastro dal lato bianco..(l'alto dovrebbe essere con una retina di supporto) e lo tieni premuto con il pollice su di un piano dovresti ripristinare l'adesivo...ma con molta calma e pazienza! (la macchina che fa' questo servizio lo fa' ad una temperatura molto elevata per poter adesivare il nastro)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non le rislaldi una volta tolte
    usa la colla della bostik quella gialla classica (volgarmente chiamata mastice)

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

mah ,infatti la vedo tosta a riincollare tutto con l accendino XD.

temo che sia andata...

Club
    Non affiliato

Predefinito

....mah ...provare??? io ad una mia ci sono riuscito anche se la parte staccata era poca...(sai avrei fatto un corso alla gore di verona..)

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

si, sicuramente se si trattava di un piccolo pezzo... c avrei provato... ma qui si parla di riattaccare tutto... tanto vale che con un ferro da stiro ci provo a pressarle ad alta temperatura.. che so` mmm

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads147352-Riparazione-Goretex

https:www.softairmania.itthreads147352-Riparazione-Goretex

gorotex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.