Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Hello world!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hello world!

Ciao a tutti sono mazz85, complimenti per il forum... la settimana scorsa ho fatto la mia prima partita di softair! Sono andato con amici in un campo in campagna dove c'è una villa abbandonata in mezzo ad un boschetto... è stato molto divertente!

Avevo un asg prestata da un amico ma ora devo provvedere a prendermene una...

Adesso devo cercare anche altri posti in cui giocare, mi piacerebbe trovare anche qualcosa di urban perchè ho paura di prendere zecche, o di avere a che fare con altri animali poco gradevoli in mezzo alla campagana... forse è una mia fissa ma ho letto i thread nella sezione medicina mi sembra e mi sono un po' preoccupato
    Ultima modifica di mazz85; 02/06/2010 a 11:33

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, se come intuisco hai 25 anni, per giocare, prima della ASG trovati un club SERIO!

guarda in questo elenco....https://www.softairmania.it/threads/147432-Elenco-Team-Italiani-**NEW**?p=2311224&viewfull=1#post2311224

Buona permanenza e buon Softair...regolare però

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie! Ma secondo te è meglio giocare in un club serio? Non vorrei diventasse troppo serio e si perdesse in divertimento... non so se mi capisci

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che è meglio, è INDISPENSABILE!

prima di tutto sei coperto da una assicurazione in caso di incidenti (sia che te li procui si che li procuri) e poi scoprirai che fare parte di un CLUB è la parte più divertente di questo gioco

dammi retta, te lo diranno tutti qui, fai delle prove nei club vicini a te e vedrai la differenza

ciao!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

@mazz85: veramente è il contrario in un club ti diverti eccome conosci un sacco di persone, e soprattutto giochi nella legalità

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora dovrò cominciare ad informarmi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

in bocca al lupo....buona ricerca!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio

in bocca al lupo....buona ricerca!
    mi sa che l'amico si deve cercare un altro forum....l'hanno silurato per account duplicato!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

6° account per l'esattezza

Club
    Non affiliato

Predefinito

si Bers....avevo visto...e mi son pure sentito preso per il culo....

ma chi c'ha tempo di farsi 6 account??
    Ultima modifica di ORTE; 02/06/2010 a 19:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.