c'e pericolo?
c'e pericolo?
intanto le fly sono da 1600 e nn 1700.
per quanto riguarda il rischio di sgranare: se è un marui liscio sgrani in poco tempo di sicuro. se è modificato rischi di sgranare e disintegrare il frontale del gb.
sgranare??? è solamente molto probabile ed una questione di tempo..
daccordissimo
rischieresti anche con un 8,4v fly
molto meno ma alla lunga non gli fa bene tutto quello spunto
ops
se ti interessa con la stessa batteria ho sgranato un m4 marui dopo qualche centinaio di colpi, ma io ho certa sfiga a riguardo
lo sgrani sia con la 8,4 che con la 9,6 fly e questione di raffiche se fai raffiche brevissime allora sei ok ma se hai il dito pesante evitale
ascolta chi ci ha provato,usa 8,4 da 16 ma e vedrai che vai tranquillo...ma hai classic army?se si accertati che il pignone sia ben stretto fidati
confermo la rinomata sfiga di saffo...(inarrivabile il tiro a colpo singolo di ieri mattina :d )Originariamente inviata da diosaffo
tanto per la cronaca io con la fly ho sgranato la settimana scorsa un ciufilo strarinforzato(sarà stato il freddo?)
invece ieri,sullo stesso schioppo, non mi ha dato problemi...bah!
dipende... usata una 9.6v 1600mah for flight (basta chiamarle fly!!! :d ) con sg1, mc51 e p90 sempre originali marui... ma avuto un problema... basta ricordarsi che il grilletto ogni tanto va lasciato... e non premerlo a "singhiozzi"... cioè se si è appena finito di lasciarlo non ripremerlo subitissimo.