Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Lowa Zephir GTX hi (TF)

  1. #21
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    guarda, io di solito indosso 45-46 per le scarpe (Adidas Superstar e Converse All Star), gli Zephyr li ho presi 44 1/5..probabilmente non faccio testo, ho un piede stretto ma lungo..
    ho acquistato questi boots in versione GTX MID alla fiera di Ferrara, non ho mai avuto una calzatura così comoda in vita mia, meglio delle Adidas.
    vedremo come si comportano con la stagione primaverile alle porte, ma col freddo che ha fatto finora se c'è una zona del mio corpo che non ha mai avuto freddo sono stati proprio i piedi quando indossavo gli Zephyr (anzi ci sudavo pure a stare in ufficio)

    la mia unica perplessità al momento riguarda la resistenza dei lacci, non sono rinforzati come sui miei Wellco Desert (lo dirà l'utilizzo più intensivo), l'aderenza su superfici liscie bagnate si è rivelata un po' scarsa (diciamo che ho rischiato di ammazzarmi)

    M.

  2. #22
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    Dalla rece ho avuto una buona impressione su questo modello,stavo cercando un modello "basso" per la stagione estiva ed ero indeciso tra Bates,Converse e Lowa appunto. Credo proprio che mi orienterò sui Lowa nella versione MID.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Grazie tante Slider87

    rep + meritata

  4. #24
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Bella rece
    Rep.+
    Li ho presi la scorsa settimana dopo aver letto la recensione
    Non ho presi gli hi ma i mid
    Se può essere utile di Nike uso il 43, di scarpe per andare a giro eleganti 41/42. I lowa ho preso il 42, non l'ho ordinate ma le ho prese direttamente al negozio, almeno non mi sono sbagliato

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ....ma...avevo postato i miei commenti dopo 6 mesi di utilizzo??dove cavolo sono finiti??
    Comunque..soldi buttati, sono pantofole, ma i lacci si sono lisi e tranciati quasi allo stesso tempo, perchè sono in COTONE..niente nylon o altro semplici in cotone e fibra..na vera merda.
    La suoletta è fantastica sulla sabbia e il terreno roccioso, diviene pericolosa con il bagnato pericolosissimi in guadi e su linoleum bagnato.
    La pelle posteriore alla caviglia si è screpolata dopo pochi mesi..bella roba..per fortuna che i Lowa Elite desert sono una spanna sopra a questi anfibi da Fighetti.

  6. #26
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    l'importante è essere felici e contenti, ognuno con i suoi scarponi.

    ps se la pelle si è screpolata, vuol dire che non è stata curata a dovere.

    M.

  7. #27
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow
    Età
    47
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    qualcuno, in particolare Paco l'autore della recensione, ha qualche aggiornamento dopo maggior utilizzo di questi anfibi?

  8. #28
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    io, ad oggi, mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto. li uso non solo per giocare ma anche per andarci in giro tanto son comodi e caldi, purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto testarli in giocate lunghe come delle 24 h, mi fermo a 9 h di torneo su terreno scosceso e con elevato grado di pendenza (insomma, affaticante).
    che ti posso dire, veramente ottimi. io sono molto soddisfatto.
    nota di merito anche alla Lowa Italia, che tramite facebook ti invia gratuitamente dei lacci di ricambio e delle confezioni monodose di crema per la cura degli scarponi, se pubblichi una foto dei tuoi e dandogli il tuo indirizzo per email.


    PS se ti può interessare l'anno prossimo (se non ho capito male a febbraio) usciranno anche verdi:

  9. #29
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Si,anche a me si sono rotti i lacci...e la soletta sottopiede si è rovinata parecchio.
    Per il resto si stanno comportando bene,anche se come dice Kam sul bagnato e sul viscido non sono il massimo come grip.
    Io non sono mai caduto,ma ho avuto anfibi che in quelle condizioni si comportavano meglio.
    Per il resto comodissimi e impermeabili(modello col goretex) e leggeri e trasiranti(modello senza..io li ho tutti e due).

  10. #30
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    a me per ora i lacci non si sono rotti, però sicuramente ritengo siano debolucci, quelli dei miei Wellco desert boots sono nettamente più resistenti in confronto. la soletta interna si sfalda ma è un attimo cambiarla, anche con qualcos'altro di un'altra marca.
    per quel che riguarda l'aderenza sul bagnato, bisogna anche considerare che sono concepiti per gli ambienti desertici, non per le nostre zone.

    Rider posso chiederti che differenze hai trovato all'atto pratico (impermeabilità a parte) tra la versione standard e la GTX? grazie

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lowa

3

https:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)

101917zephyrWellcohttp:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.