Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: Lowa Zephir GTX hi (TF)

  1. #11
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Aggiornamento rece e "foto in action" aggiunte!!!

  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    uhmm non male..mi servono giusto giusto dei nuovi anfibi da lavoro..gli Oakley oramai sono lisi, mi sà che ci scappa l'acquisto.
    Ultima modifica di kamchaaka; 01/06/2010 a 22:36

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ho utilizato il modello basso per tutto l'inverno(il modello senza goretex purtroppo),a parte la permeabilità all'acqua sono soddisfattissimo.
    Li ho veramente maltrattati,dato che abbiamo giocato con ogni tipo di condizione atmosferica praticamente tutte le domeniche.
    Il dubbio se la termosaldatura fosse abbastanza resistente è ormai dissolto,nessun segno di cedimento in nessuna parte dello scarponcino,sembrano ancora nuovi...
    La calzata è comodissima,già dopo le primissime ore di utilizzo prendono la forma del piede,la taglia è giusta per il mio piede(42).
    La suola ha un'ottimo grip su tutte le superfici,fango compreso,prova ne è che fin'ora non sono mai caduto.
    Ora ho comprato anche il modello in goretex,ma lo tengo da parte per questo inverno.
    Ah,mio fratello ha comprato la versione "civile" dello stesso scarponcino e devo dire che è altrettanto bella,anzi come colore è sicuramente più adatta al nostro terreno di gioco rispetto al tan di quella militare.

  4. #14
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    @NightRider: effettivamente gli Zephir sono parecchio chiari...molto più chiari dei Belleville 790 ad es.!! Io per l'inverno ho ordinato un paio di Lowa Combat (non ancora arrivati mannaggia a loro...), con o senza gore-tex gli Zephir sono pur sempre anfibi da deserto; mi fa piacere leggere che tu li hai usati comodamente tutto l'inverno senza problemi, ma non è il "loro ambiente naturale".

    @Kam: ribadisco che finora mi ci sto trovando alla grande (ed anche Night ed altri sembrano dello stesso parere). Però, credo che le suole siano un pochino troppo morbide per poter stare davvero comodi, senza aver la sensazione che ogni sasso acuminato ti penetri la pianta del piede, anche "a pieno carico" (set-up da 24/48h). Non ho riscontri diretti dal campo...come ho scritto li ho utilizzati, finora, solo durante giocate domenicali ed una gara (dura finchè si vuole) ma di sole 8h, affrontata come si vede in foto solo con il vest non certo carico (e pure mal regolato...notare la tasca porta camel troppo bassa che rompeva le balle). Ora, in quelle condizioni tutte le asperità del terreno sono assorbite alla grande...ma con parecchi chili in più sulle spalle, ripeto, temo che la suola sia eccessivamente morbida. Spero di essere smentito...ma finchè non provo il dubbio mi resta.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    meno male che in tutte le foto che hai messo sei di spalle.
    Su questo forum ci sono molti minorenni, avevo paura che ti avrebbero bannato per eccesso di bruttezza facciale!

  6. #16
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    @NightRider: effettivamente gli Zephir sono parecchio chiari...molto più chiari dei Belleville 790 ad es.!! Io per l'inverno ho ordinato un paio di Lowa Combat (non ancora arrivati mannaggia a loro...), con o senza gore-tex gli Zephir sono pur sempre anfibi da deserto; mi fa piacere leggere che tu li hai usati comodamente tutto l'inverno senza problemi, ma non è il "loro ambiente naturale".

    @Kam: ribadisco che finora mi ci sto trovando alla grande (ed anche Night ed altri sembrano dello stesso parere). Però, credo che le suole siano un pochino troppo morbide per poter stare davvero comodi, senza aver la sensazione che ogni sasso acuminato ti penetri la pianta del piede, anche "a pieno carico" (set-up da 24/48h). Non ho riscontri diretti dal campo...come ho scritto li ho utilizzati, finora, solo durante giocate domenicali ed una gara (dura finchè si vuole) ma di sole 8h, affrontata come si vede in foto solo con il vest non certo carico (e pure mal regolato...notare la tasca porta camel troppo bassa che rompeva le balle). Ora, in quelle condizioni tutte le asperità del terreno sono assorbite alla grande...ma con parecchi chili in più sulle spalle, ripeto, temo che la suola sia eccessivamente morbida. Spero di essere smentito...ma finchè non provo il dubbio mi resta.
    uhmmm questo mi preoccupa, per dove lavoro io, la suola dura avrebbe piu senso, gli oakley li ho consumati in un paio di anni, mentre i bates gx8 in una annetto buono...porcaccia esteticamente e come produttore, rispondevano al bisogno.

  7. #17
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    @Petro: la tua morosa non la pensa così!!!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Ultima modifica di Petro; 05/06/2010 a 14:54

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club
    Green Berets Group_Catania
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Sep 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    ciao davvero ottima recensione...io vorrei prendere uqesto modello, ma è da mesi che li aspetto in due negozi, e una volta che gli arrivano nn c'è la mia misura..potreste consigliarmi qualche sito???anche in pm se proprio nn ci si attiene alle regole del forum.

    io ne ho gia' visti due...italiani...

    comunque la mia misura è 41 o 42 in base a come calzano....

    p.s.: ovviamente parliamo del " ZEPHYR GTX HI TF DESERT"

    grazie mille

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ciao ragazzi, io uso dei dolomite ( TAGLIA 43 giusti ) e un 44 di nike ( sempre giuste ). Che taglia dovrei prendere di questi scarponi?

    Grazie

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lowa

3

https:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)

101917zephyrWellcohttp:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.