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Discussione: G&P gearbox 8mm completo

  1. #21
    Spina L'avatar di GozOfMetal
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    credo che intenda chiedere se va bene come configurazione....giusto?
    esattamente^^

  2. #22
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    credo che intenda chiedere se va bene come configurazione....giusto?
    bella rece truzzo
    mi togli solo una curiosità? nella terzafoto, cosa sono quei tubicini rosa?

    ah...rep+ non posso dartela te ne devo una
    allora...come configurazione sarebbe molto buona!
    ma a mio parere ci sono due ma:
    1) il gruppo aria energy, per quanto buono, secondo me solleva troppi dubbi....
    ho sentito vagonate di persone che si trovano bene...ma altrettante che si trovano malissimo!
    non avendolo mai provato non mi esprimo....
    2) gli alberini degli alberi G&P non sono famosi per la loro robustezza...
    quindi...col 120 ok...ma se usi anche lipo 11.1 io ci penserei su!
    i tubetti rosa sono dei pezzi di termorestringente!

  3. #23
    SAMaximum



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    1) il gruppo aria energy, per quanto buono, secondo me solleva troppi dubbi....
    ho sentito vagonate di persone che si trovano bene...ma altrettante che si trovano malissimo!


    questa mi è nuova, che si dice a riguardo nel senso, quali sono i sintomi o i problemi riscontrati?

  4. #24
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    questa mi è nuova, che si dice a riguardo nel senso, quali sono i sintomi o i problemi riscontrati?
    da quel che ho sentito a volte il cilindro con quella lavorazione così particolare crea molto attrito con la testa pistone!

  5. #25
    SAMaximum



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    da quel che ho sentito a volte il cilindro con quella lavorazione così particolare crea molto attrito con la testa pistone!


    bha, con la testa o con l'or?
    pooi mi piacerebbe capire in che modo ci si accorge di queta cosa....

    ma soprattutto, cosa comporta? quali sono i risultati/sintomi o problemi?
    perche non ne sonoa conoscenza, ste discussioni le ho perse...

  6. #26
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    bha, con la testa o con l'or?
    pooi mi piacerebbe capire in che modo ci si accorge di queta cosa....

    ma soprattutto, cosa comporta? quali sono i risultati/sintomi o problemi?
    perche non ne sonoa conoscenza, ste discussioni le ho perse...
    io più che altro ho sentito il parere di un paio di conoscenti
    comunque comporta una notevole perdita di potenza!
    roba del tipo: gruppo aria energy esce a 0,3...cilindro in ottone esce a 0,7/0,8
    ora non so se sono esagerazioni o meno...ma ricordo che anche nella tua recensione qualcuno segnalò il problema!

  7. #27
    SAMaximum



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    i cilindri sono leggermente bore up ma non cosi tanto da perdere tanta potenza....
    ti ricordi se magari li usavano con teste non energy?

  8. #28
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    i cilindri sono leggermente bore up ma non cosi tanto da perdere tanta potenza....
    ti ricordi se magari li usavano con teste non energy?
    non ricordo di tutti! uno sì! ma aveva montato l'oring bianco...può fare differenza?

  9. #29
    SAMaximum



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    Strana cosa, i cilindri sono dimensionati benone e fatti bene, probabilmente si tratta di trovare l or più adatto

  10. #30
    Spina L'avatar di GozOfMetal
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    2) gli alberini degli alberi G&P non sono famosi per la loro robustezza...
    quindi...col 120 ok...ma se usi anche lipo 11.1 io ci penserei su!
    per quello sto tranquillo. tanto le lipo non mi attirano per niente..

    per qnto riguarda il discorso circa i problemi del gruppo aria energy se mi sapete dire qlcosa di più preciso mi fareste un grande favore. grazie ancora

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