Ottima recenzione, ora ci devi sorprendere con le tue magie, metti a posto questo "pacco". +rep!
Ottima recenzione, ora ci devi sorprendere con le tue magie, metti a posto questo "pacco". +rep!
è lo stesso gear che monta il mio stubby però io ho il pistone con soli 2 denti in metallo e il settoriale è a corsa corta se devo dire così con una 7.4 2200 mah 25c sto sui 18/19 bb/s senza nessun ritocco ormai ci gioco da gennaio ed è ancora perfetto il pistone così come l'assemblaggio io non ho trovato tutto quel grasso, così colloso
un altra cosa che ho notato è che le t hop up di nessuna marca combaciavano l'incasso per la t è di 0.2/0.3 mm di diametro più stretto
rep+ per te
ottima rece,il gear con pochi accorgimenti lo si fa frullare bene e secondo me,con quel che ti danno,costa il giusto...

la tovaglia con i limoni era da tempo che non la sfoderavi
Scherzi a parte, ottima recensione come al solito, però onestamente pensavo fosse fatto meglio e invece a quanto pare i problemi non mancano. peccato!
Grandissimo Truzzo!
RecenZione azzeccatissima.
Riguardo al pezzo, beh in relazione al costo anche io (che non l'ho comprato) avrei preferito fosse plug&play.
grazie mille!
per la tovaglia...preparatevi a dirle addio...ormai è logora!
ne ho trovavata un'altra però....abbastanza brutta per rimpiazzare questa...
in ogni caso i problemi si risolvono con poco
come detto su...i problemi ci sono.....ma si risolvono con poco!
mettiamo per esempio:
compro il gb, cambio i grassi, sostituisco il gruppo aria con il kit energy systema e metto il motore high speed della G&P che cosa dovrei ottenere?
credo che intenda chiedere se va bene come configurazione....giusto?
bella rece truzzo
mi togli solo una curiosità? nella terzafoto, cosa sono quei tubicini rosa?
ah...rep+ non posso dartelate ne devo una
![]()