allora ragazzi...non son riuscito a trovare la sezione nella quale presentarmi![]()
vorrei fare delle domande a chi è più esperto di me ( tutti in pratica XD )
io vorrei comprare una pistola per cominciare un po' con il tiro a segno nel giardino di casa (arrivo anche a un 50-60 metri di lunghezza)..
vorrei quindi comprare qualcosa di economico ma che cmq sia abbastanza forte .. sono maggiorenne quindi potrei comprare tra gli 0,99 e i 7,49 joule (ho trovato quest'informazione girando un po' nel forum) ..su che tipo di armi dovrei puntare? .. io sinceramente vorrei una pistola..ma non ho ben capito la differenza tra co2, aria compressa, elettrica..anche riguardo ai prezzi..
ho trovato una special combat 1911 girando su internet a 78 euro .. è a co2 .. ma a quanti joule corrisponde? dice che di tiro ha 120 m/sec in partenza..
il dubbio che mi sorge è che: dato che se non sei maggiorenne non puoi comprare sopra il joule (e su internet non è che puoi dare la tua carta d'identità), questa pistola è quindi nel limite del joule? ..ripeto..io non ho mai sparato..ma mi piacerebbe tanto cominciare..per poi, dovesse prendermi la voglia di continuare, addentrarmi nel softair comprando un'altra pistola adatta ..
grazie mille per gli eventuali chiarimenti![]()