Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Potter "Ghillie" Set Up

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Ti rigrazio Strozzapreti, inoltre mi fa davvero piacere il fatto che hai notato che non l'ho proposto come set-up "Sniper".
    In un certo senso l'avevo sempre pensato come un set-up da spotter, ma visto che non affianco nessun cecchino, non mi sembrava il caso di scriverlo
    Preciso...
    è venuta davvero bene per essere una home made...bravo bravo...

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyPax Visualizza il messaggio
    bello , forse aggiungerei degli spallacci alla padded belt
    Grazie Tony, a dire il vero non sento il bisogno degli spallacci, il peso non è molto ed il cinturone è abbastanza saldo anche così.

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    Preciso...
    è venuta davvero bene per essere una home made...bravo bravo...
    Grazie Vito, i primi commenti mi avevano un pò "smontato", ma sono felice di vedere che tante ore di lavoro vengano comunque apprezzate
    Ultima modifica di potter63; 17/05/2010 a 21:23

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

La cosa che stona nel setup per me è il fucile, e intendiamoci, non perchè non sia un BA.
    Ma è troppo lucido, vanifica il camuffamento, se lo fai sporgere da dove ti apposti non penso faccia tanto lavoro mimetico. Ti consiglio di farti una copertura leva e metti al fucile. Così quando sei in tenuta cecchino lo puoi coprire, gli stessi materiali della ghille mi sembrano perfetti, oppure solita fasciatura di stracci.
    Il lavoro mi piace, approvo la tua decisione di non fare i pantaloni, sono davvero scomodi sui terreni boschivi.

PS - Ci avrei visto meglio un Dragunov...sempre elettrico, non BA, ma fa più "cecchino".

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --X-- Visualizza il messaggio
    La cosa che stona nel setup per me è il fucile, e intendiamoci, non perchè non sia un BA.
    Ma è troppo lucido, vanifica il camuffamento, se lo fai sporgere da dove ti apposti non penso faccia tanto lavoro mimetico. Ti consiglio di farti una copertura leva e metti al fucile. Così quando sei in tenuta cecchino lo puoi coprire, gli stessi materiali della ghille mi sembrano perfetti, oppure solita fasciatura di stracci.
    Il lavoro mi piace, approvo la tua decisione di non fare i pantaloni, sono davvero scomodi sui terreni boschivi.

PS - Ci avrei visto meglio un Dragunov...sempre elettrico, non BA, ma fa più "cecchino".
    Ovviamente ho altre strisce di iuta che lego intorno al fucile (non presenti nella foto che ho postato) prima di usarlo con questo set-up. Inoltre metto anche degli elastici dove lego altro fogliame che raccolgo sul campo, sia intorno alla canna che all'ottica

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Bella la ghillie, ma vedrei molto meglio un bel dragunov!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.