Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: CoM-Set e TTP made in Royal Marines Commando

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao wise, ... piccoli eventi, ... ché nel club non siamo certo in tanti: quello che cerchiamo di fare, però, è curare i dettagli aldilà delle risorse che, come per tutti i nostri club, sono decisamente contenute!

e certamente ci spiace non poter organizzare tutto ciò che vorremmo: nel mio cassetto ci sono da tempo almeno quattro trame (a mio avviso) intriganti:
    "la vendetta del nibbio" (ambientato in kosovo, ai tempi del dopoguerra serbo), "vendetta" (tratto dall'omonimo libro, letto diversi anni fa', da cui è stato tratto il film "munich"), "la notte dell'aquila" (tratto dall'omonimo film, titolo originale "the eagle has landed") e "alba rossa ii" (il seguito della gara scritta a suo tempo come seconda finale nazionale per l'asnwg e che vedrebbe contrapposti softgunner nato e softgunner in perfetta tenuta patto di varsavia).

ma nella mia regione, ... con chi organizzare?
    club "chiusi", club-noi-grigio-non-lo-vogliamo, club di minorenni, club senza nè capo (responsabile) nè coda, club di 6 persone, club che hanno paura di giocare con il tuo perchè temono possa sembrare più efficente (e togliergli giocatori!), club che giocano a non si sa che cosa, club con i gradi, club-non-club, club non in regola e con l'asg a 127/147 metri al secondo con i 0,20 ... fatti dire da redfox), club che iniziano a giocare alle 11,00 ed alle 13,00 vanno in pausa pranzo ... posso continuare a lungo ... d'altronde nel lazio i club spuntano come i funghi!

tra i nostri club, peccato la strada sia lunga, anche se forse deve essere proprio così: in qualche autogrill, oppure in fila ad un casello troverai sempre quel qualcuno che vuol veramente giocare, crescere, "fare" ed incontrare gli amici lontani.
    e se noi abbiamo il vantaggio che "tutte le strade portano a roma" è anche vero che tutto il resto d'italia merita d'esser visto, ... ed i nostri fratelli softgunner che lì risiedono e giocano ... assieme ad esso!

con affetto paolo "grigio"
    vendetta mi piace assai e alba rossa mi intriga, e sicuramente intriga tutto l'ak fun club che non vede l'ora di "showare" tutte le tenute da "uomini del patto di varsavia"...

... cmq ora che ci penso neanche io lo vorrei a grigio, perchè quando vai a fare i trekking in giro ti fà sentire un barbone... io non mi sono lavato per 7 giorni, lui come ha trovato una pozza d'acqua si è fatto la barba...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ma nella mia regione, ... con chi organizzare?
    club "chiusi", club-noi-grigio-non-lo-vogliamo, club di minorenni, club senza nè capo (responsabile) nè coda, club di 6 persone, club che hanno paura di giocare con il tuo perchè temono possa sembrare più efficente (e togliergli giocatori!), club che giocano a non si sa che cosa, club con i gradi, club-non-club, club non in regola e con l'asg a 127/147 metri al secondo con i 0,20 ... fatti dire da redfox), club che iniziano a giocare alle 11,00 ed alle 13,00 vanno in pausa pranzo ... posso continuare a lungo ... d'altronde nel lazio i club spuntano come i funghi!
    di certo queste tue parole ci faranno apprezzare dippiù nel lazio

per l'asg a 140m/s è stato un esperimento malsano che ho portato avanti con un amico su di un fucilaccio, niente dippiù e non ho mai portato in campo!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

bellissima iniziativa, deve essere stato tutto molto interessante, se magari mi avvisate, e replicate, vengo giù, così intanto vi faccio un saluto :d

veramente mitici come sempre

Spina L'avatar di velcro
    Club
    Tommy Gun S.A.G.

Predefinito

"tutte le strade portano a roma"
    e' altrettanto vero che da roma tutte le strade portano ovunque :d , magari con qualche curva in più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bricchetto
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella iniziativa.
    e complimenti per la professionalità oltre che per il servizio fotografico. 8)

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

[spam]
    Quote Originariamente inviata da bricchetto
    ehm...io più che altro invidierei francesco...

[/spam]

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger
    [spam]
    Quote Originariamente inviata da bricchetto
    ehm...io più che altro invidierei francesco...

[/spam]
    no no, anch'io invidio ilary... non è da tutti convivere con un uomo con le stesse capacità di espressione di un uomo di cromagnon e trattarlo come se fosse normale...

@ loug: se vi interessa ve lo possiamo organizzare anche noi!

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

beh...da quel punto di vista, effettivamente...

ma per il resto... :d

Spina L'avatar di spleen
    Club
    men in green

Predefinito

ciao grigio, scusa una domanda...
    ma attività e addestramenti di questo genere non possono essere praticate solo da personale autorizzato? mentre per chi non lo è viene considerata atività para-militare?
    te lo chiedo non per disfattismo,ma solo perchè stavo allestendo un un campo del genere su un nostro terreno privato per fare esercitazioni,ma me lo hanno sconsigliato proprio per non incorrere in spiacevoli situazioni.
    magari mi chiarisci un po le idee e vedo se portare avanti la cosa :d

Spina

L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

8) non temere domenica ecco li che dovrai tirare fuori un baschetto nuovo pero vengo in viet ciao ciao!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.