Originariamente inviata da
grigio
ciao wise, ... piccoli eventi, ... ché nel club non siamo certo in tanti: quello che cerchiamo di fare, però, è curare i dettagli aldilà delle risorse che, come per tutti i nostri club, sono decisamente contenute!
e certamente ci spiace non poter organizzare tutto ciò che vorremmo: nel mio cassetto ci sono da tempo almeno quattro trame (a mio avviso) intriganti:
"la vendetta del nibbio" (ambientato in kosovo, ai tempi del dopoguerra serbo), "vendetta" (tratto dall'omonimo libro, letto diversi anni fa', da cui è stato tratto il film "munich"), "la notte dell'aquila" (tratto dall'omonimo film, titolo originale "the eagle has landed") e "alba rossa ii" (il seguito della gara scritta a suo tempo come seconda finale nazionale per l'asnwg e che vedrebbe contrapposti softgunner nato e softgunner in perfetta tenuta patto di varsavia).
ma nella mia regione, ... con chi organizzare?
club "chiusi", club-noi-grigio-non-lo-vogliamo, club di minorenni, club senza nè capo (responsabile) nè coda, club di 6 persone, club che hanno paura di giocare con il tuo perchè temono possa sembrare più efficente (e togliergli giocatori!), club che giocano a non si sa che cosa, club con i gradi, club-non-club, club non in regola e con l'asg a 127/147 metri al secondo con i 0,20 ... fatti dire da redfox), club che iniziano a giocare alle 11,00 ed alle 13,00 vanno in pausa pranzo ... posso continuare a lungo ... d'altronde nel lazio i club spuntano come i funghi!
tra i nostri club, peccato la strada sia lunga, anche se forse deve essere proprio così: in qualche autogrill, oppure in fila ad un casello troverai sempre quel qualcuno che vuol veramente giocare, crescere, "fare" ed incontrare gli amici lontani.
e se noi abbiamo il vantaggio che "tutte le strade portano a roma" è anche vero che tutto il resto d'italia merita d'esser visto, ... ed i nostri fratelli softgunner che lì risiedono e giocano ... assieme ad esso!
con affetto paolo "grigio"