Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Vorrei un SAM più Brutto ma più Veloce!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Vorrei un SAM più Brutto ma più Veloce!

AAAARRRGH! Io su SAM ci vivo ormai, ma questa bella casetta sta diventando complicatissima da gestire!

-Banner lampeggiati ovunque!
    -Tempi di apertura pagina lunghissimi!
    -Barre a destra e a manca!
    -Firme enormi che occupano mezzo schermo!
    -I thread non letti che restano segnati come da leggere!
    -Bottoni e pagine che più di una volta non funzionano!
    -Comincio a scrivere la reply e si aggiorna da sola la pagina cancellandome mezza
    -I tasti quote e reply a volte si attivano due volte da soli!
    -L'allineamento dei quote è drammatico, spesso una fila di lettere come una poesia giaponese!

Aggiorno la cache, elimino i temporanei (e già mi scoccia perchè a volte mi perde le cronologie che mi servono) ma il problema resta, poco dopo ritorna.

Resterò su SAM e continuerò ad usarlo, ma invoco pietà! Qualcosa di semplice e rapido, puntiamo al contenuto e non all'estetica. sigh...soffro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dimmi in Pm chi e lo staff sistermerà le firme

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

e aggiungerei server sovraccarichi....
    è oramai una settimana che non vengo più su sam..... ripeto anche qua... per me è inutilizzabile...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

"-Comincio a scrivere la reply e si aggiorna da sola la pagina cancellandome mezza"

mamma mia, è fastidiosissimo questo problema!! e mi capita quasi sempre.

quoto in pieno tutto.... soprattutto la cosa delle firme

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 62 
Dimensione:   116.2 KB 
ID: 45033

Danx, sei un bravo e caro ragazzo, ma come dico alla moglie riguardo ai vestiti nell'armadio :"Donna! Stai occupando tutto te lo spazio!". Mi occupi lo schermo intero, così non posso ridurre la finestra e controllare i siti sconci mentre leggo il forum
    Ma sopratutto, notare l'ormai onnipresente "errore nella visualizzaizone della pagina" in basso a sinistra.
    Ultima modifica di dhave; 08/05/2010 a 23:42

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

-Banner lampeggiati ovunque!

Dobbiamo campare non li possiamo togliere anche se stiamo cercando di migliorare le posizioni

-Tempi di apertura pagina lunghissimi!

Usa google chrome

-Barre a destra e a manca!

Vi è solo una barra laterale, dove la vedi a sinistra? inoltre è solo nella home

Segnala gli utenti

-I thread non letti che restano segnati come da leggere!

E' una nuova features online da diverso tempo, ottima per non perdere i topic non letti fin quando non premi il tasto "segna tutti i forum come letti" che trovi nel menu azioni del forum o in basso al centro, con questa features puoi accedere a SAM, chiudere il browser andare su un altro pc e avere ancora segnati i topic da leggere

-Bottoni e pagine che più di una volta non funzionano!

Questa mi è nuova

-Comincio a scrivere la reply e si aggiorna da sola la pagina cancellandome mezza
    Anche questa è nuova a me non succede, dammi piu' info... non posso sistemare "problemi" che non conosco... hai verificato che non sia il tuo browser?

-I tasti quote e reply a volte si attivano due volte da soli!
    Cioè fai il doppio click involontariamente o cosa???

-L'allineamento dei quote è drammatico, spesso una fila di lettere come una poesia giaponese!
    Il quote non è mai stato allineato, o almeno, spiegami che problema hai... e comunque QUESTA è una sezione FEEDBACK non l'area delle segnalazioni bug!

Aggiorno la cache, elimino i temporanei (e già mi scoccia perchè a volte mi perde le cronologie che mi servono) ma il problema resta, poco dopo ritorna.

Cancellare la cache non centra niente con la cronologia o i cookie, occhio a non sbagliare procedura... Comunque dici che cancellando la cache il problema, per poco, sparisce?

Resterò su SAM e continuerò ad usarlo, ma invoco pietà! Qualcosa di semplice e rapido, puntiamo al contenuto e non all'estetica. sigh...soffro...
    Purtroppo non è questione di estetica, quelli di vbulletin si sono divertiti a fare javascript ovunque solo che li hanno appesantiti, sto' cercando di alleggerirli, il problema però stà nel browser e negli eventuali plugin che avete nel browser, io con Safari (e un solo plugin) e chrome carico in modo istantaneo SAM, in ogni caso sto' lavorando per cercar di migliorare la velocità di SAM
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    è oramai una settimana che non vengo più su sam..... ripeto anche qua... per me è inutilizzabile...
    Oserei dire che questa è un OTTIMA notizia più che un bug

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...
    Io tutti stì problemi non li ho....
    A casa ho una linea ADSL scandalosa(una 640 che a volte và come un 56k..) ciononostante non ho nè rallentamenti ne bug.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No problem anche per Sabbia... uso Firefox su mac e pc, chrome sul pc del lavoro e addirittura safari sul vecchio ibook.. nulla di nulla... ogni tanto capita che è lento, ma è un problema di server, imho è normalissimo, tenendo conto che su sta community siamo in millemila.

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la butto li.....
    usare un normalissimo forum phpBB? leggero e senza tanti orpelli (resterebbe da vedere però se riesce a gestire un grosso traffico come quello di questa community)
    come mai utilizzate vbulletin in particolare?
    e magari abolire le firme? oppure permettere solo un paio di righe di testo come accade su tante community molto grandi.....cosa innegabile è che ne guadagnerebbe in leggibilità l'intero forum....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.