Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Vendita ASG solo con prova di potenza underJ

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Vendita ASG solo con prova di potenza underJ

Salve salvino

Dando un occhiata sui thread di vendita vari, ho notato che molti venditori, che siano in buona fede o meno non sta a me valutarlo, mettono in vendita asg cinesi originali o meno senza sapere se l'arnese in questione è over o no, piuttosto si barricano dietro ad un generico "non è over, ne sono sicuro" "non buca la lattina" spara uguale al CA del mio amico" "a giudicare dalla traiettoria direi di no" etc etc.

Visto che comunque quando si vendono le Asg, ci si prende la briga di fare tante belle foto artistiche... pensavo, damn it, perchè non ti brighi di fare una foto al chrony?
    E se non hai il chrony, damn it the revenge, è così "impossibile" reperirne uno giusto per fare la prova?

Visto che ultimamente molti visi noti del forum aprono lunghissimi thread di bando all'over (giustissimo) non sarebbe molto meglio che una foto della prova al chrony sia prassi nella compravendita?

Il mio è un semplice suggerimento, ovviamente non voglio riferirmi a nessuno in particolare (anche se potrei tranquillamente dimostrare che ci sono molte asg over nel mercatino...ma vabbè, non è compito mio giudicare)

PS: molte volte capita che qualcuno dei ragazzi che comincia a giocare nel mio club, chieda (ovviamente) dove poter comprare questo o quel fucile usato così da risparmiare qualcosa... e vorrei rispondergli DAI UN OCCHIO AL MERCATINO DI SAM... ma non lo faccio, appunto perchè purtroppo il 99% delle volte dietro ad una bella asg full metal da 110 euri si nasconde un mollone da monster truck.

Arrivederci arrivedercino.
    Ultima modifica di Sabbia; 16/05/2010 a 01:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.