Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: aiuto scelta gear 2° gen + meccanica

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto scelta gear 2° gen + meccanica

volevo chiedere qual'e il gearbox di 2 gen. piu resistente e quali pezzi scegliere per crearsi un gearbox perfetto?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/05/2010 a 22:00

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

come qualita prezzo sicuramente ma se vogliamo prenderne i migliori io direi un systema o un modify..

Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

indubbiamente sono molto resistenti, però il fatto che montino molle da 1.5J non vuol dire che siano indistruttibili...anche perchè chi lo sa quanto durerebbe un GB con una molla da 1.5J...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Gia visti gear di 2° gen della goldenbow (i primi di colore grigio) rotti davanti.
    Cmq se volgiamo parlare del miglior gb ci sono quelli di quasi 200 euro(se nn ricordo male) venduti vuoti,ricavati dal pieno in lega di alluminio.
    ciao

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

migliori come qualità prezzo sicuramente i jg o dboy...sui 30 35€ te lo prendi gia completo di tutto!

se parliamo di qualità assoluta credo che un systema da 500€ sia il top per l'assemblato

se parliamo di custom, credo che prendere uno in ergal ricavato dal pieno con tolleranze micrometriche sia il top...ma credo che ti costi una sbadilata!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho avuto per le mani più di un gear cinesazzo con tolleranze del cavolo e sedi delle boccole sballate.
    Meglio spendere una ventina di euro in più e prendere qualcosa di marca, sono tutte bestemmie (e pezzi rotti) risparmiati.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ho avuto per le mani più di un gear cinesazzo con tolleranze del cavolo e sedi delle boccole sballate.
    Meglio spendere una ventina di euro in più e prendere qualcosa di marca, sono tutte bestemmie (e pezzi rotti) risparmiati.
    io ti dico che ho rpeso un jg hk 416...ha avuto un sacco di problemi! ma ricablato, spessorato, limate le sbavature e lucidato il gb ora va molto bene e sono molto soddsfatto!

ok che ci ho perso dietro tanto tempo...ma a me piace la sera stare nel mio angolino e smacchinarci, per me il SA non è solo la domenica a sparare!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisognerebbe riformulare meglio la domanda perche espressa cosi chiedi tutto e niente.
    gear pieno o vuoto?
    migliore per affidabilita? prestazioni? qualita-prezzo?, per cosa?

poi, che generazioni di gearbox?

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo pensato di aprire questa discussione e raccogliere un po di commenti che in futuro potranno aiutare chi e nuovo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

benissomo ma una discussione impostata cosi andrebbe a divagare troppo, sistema il primo post di richiesta specificando meglio cosa vuoi sapere.
    domande piu specifiche daranno sicuramente risposte migliori...senno diventera un thread inutile e chiuso...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.