volevo chiedere qual'e il gearbox di 2 gen. piu resistente e quali pezzi scegliere per crearsi un gearbox perfetto?
volevo chiedere qual'e il gearbox di 2 gen. piu resistente e quali pezzi scegliere per crearsi un gearbox perfetto?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/05/2010 a 22:00
come qualita prezzo sicuramente ma se vogliamo prenderne i migliori io direi un systema o un modify..
indubbiamente sono molto resistenti, però il fatto che montino molle da 1.5J non vuol dire che siano indistruttibili...anche perchè chi lo sa quanto durerebbe un GB con una molla da 1.5J...
Gia visti gear di 2° gen della goldenbow (i primi di colore grigio) rotti davanti.
Cmq se volgiamo parlare del miglior gb ci sono quelli di quasi 200 euro(se nn ricordo male) venduti vuoti,ricavati dal pieno in lega di alluminio.
ciao
migliori come qualità prezzo sicuramente i jg o dboy...sui 30 35€ te lo prendi gia completo di tutto!
se parliamo di qualità assoluta credo che un systema da 500€ sia il top per l'assemblato
se parliamo di custom, credo che prendere uno in ergal ricavato dal pieno con tolleranze micrometriche sia il top...ma credo che ti costi una sbadilata!
Ho avuto per le mani più di un gear cinesazzo con tolleranze del cavolo e sedi delle boccole sballate.
Meglio spendere una ventina di euro in più e prendere qualcosa di marca, sono tutte bestemmie (e pezzi rotti) risparmiati.
io ti dico che ho rpeso un jg hk 416...ha avuto un sacco di problemi! ma ricablato, spessorato, limate le sbavature e lucidato il gb ora va molto bene e sono molto soddsfatto!
ok che ci ho perso dietro tanto tempo...ma a me piace la sera stare nel mio angolino e smacchinarci, per me il SA non è solo la domenica a sparare!
bisognerebbe riformulare meglio la domanda perche espressa cosi chiedi tutto e niente.
gear pieno o vuoto?
migliore per affidabilita? prestazioni? qualita-prezzo?, per cosa?
poi, che generazioni di gearbox?
avevo pensato di aprire questa discussione e raccogliere un po di commenti che in futuro potranno aiutare chi e nuovo
benissomo ma una discussione impostata cosi andrebbe a divagare troppo, sistema il primo post di richiesta specificando meglio cosa vuoi sapere.
domande piu specifiche daranno sicuramente risposte migliori...senno diventera un thread inutile e chiuso...