allora ho un m4 della dboys quando sparo in rafica tende a sparare o 2 pallini o a non essere omogeneo nella rafica cioè fa cm dei vuoti cm se non prendesse pallini dal caricatore...da cosa potrebbe essere dato questo problema??
allora ho un m4 della dboys quando sparo in rafica tende a sparare o 2 pallini o a non essere omogeneo nella rafica cioè fa cm dei vuoti cm se non prendesse pallini dal caricatore...da cosa potrebbe essere dato questo problema??
Allora questo è un problema probabilmente dovuto al gommino/pressore hop up, se è di serie, cambialo!! consiglio o un systema o un marui o un guarder!
senò potrebbe essere anche un errato movimento dello spingipallino, controlla se il suo movimento è ok. Scusa la domanda banale, ma la giri la rotella sotto al caricatore?
ho modificato un caricatore cm nella guida...domani vedo se era quello!! (speriamo)![]()
hehe sisi...ora sto seguendo una guida sul risistemare un caricatore poi farò cmabiare quello che mi hai detto tegrazie!!
ah può essere anche che il caricatore è rotto o danneggiato.
carica la rotella fino a che da clic clic clic inizia a fare clac clac clac
xd molto utile il clic clic clic e il clac clac clac
avevo lo stesso problema nel mio m16 Dboys, cambia gommino e vedi che si toglie, il mio gommino aveva una forma ovale XD invece deve essere circolare.
Cmq ora mi da questo problema, che appena finisco di fare le raffiche appna scendo leggermente il fucile un pallino scende giu dalla canna... cosa puo essere?
Grazie XD ma cosa di preciso? (ankora non ho regolato il pressore)