Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Pacco batteria

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@deb: ovviamente non mi butto sulle stilo comuni...devo fare una large al momento, quindi elementi formato c
    gli elementi con le alette per ora li ho trovati dela yuasa, al ni-cd. vedrò se trovo anche altro.
    tnx

@lucian: ma lol :d
    ossequi al presidente

Spina
    Club

Predefinito

posso chiedere perchè no le stilo?

spigatemi perchè la mia batteria non funziona, cioè, mi hanno dato delle batterie stilo 1.2 v 2100 mha, le ho saldate, le ho caricate e testate con tester e risulta tutto ok...

le batterie sono 7 e quindi 8.4 v e io ho un mp5 marui ma gira pochissimo (1-2 giri) e non spara... qual'è il problema? causa proprio delle batterie stilo?
    devo precisare anche che i contatti delle batterie scaldano tantissimo (mi brucinano il nastro isolante) quando lo faccio andare e il fusibiule non salta...

grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cosa c'è scritto sopra gli elementi ?
    dicci esattamente tutto quello che c'è scritto.

ciao.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

le batterie ke hai utilizzato hanno una corrente di spunto troppo bassa il motorino nn ce la fa a girare e tutte l'energia viene dissipata dalle batterie stesse bruciando il nastro isolante....devi cambiare tipo di batterie ma soprattutto marca..qualsiasi essa sia

Spina
    Club

Predefinito

scusate l'assenza...
    le batterie son di colore verde, ni-mh e poi c'è un codice, non so di che marca sono e sono state prese in un negozio di elettronica...

quindi che batterie doveri prendere già che vorrei fare un pacco batterie abbastanza piccolo (perchè altrimenti non mi sta nel portabatterie del mp5a5)?

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito

compra solo elementi a bassa resistenza interna e usa solo saldatori al alta potenza 150 w così eviti di surriscaldare l'elemento col rischio di danneggiarlo, comunque in ogni caso ti conviene comprarli già assemblati e delle solite marche che si usano nel softair. se ci fai caso le celle sono saldate elettricamente in maniera tale da non surriscaldare l'elemento.
    saluti.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

le stilo di qualunque amperaggio marca e tipo(mimh o nicd) hanno una resistenza interna troppo alta che gli comporta uno spunto troppo basso per l'uso tipico del softair.
    ho provato delle sanyo da 2800mah......non muovono il motorino, scaldano e alla fine addio fusibile, laddove una 8,4 da 600mah con celle 2/3a(mini type) fa il suo dovere egregiamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.