Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gusci in metallo g3

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen

Predefinito Gusci in metallo g3

Ho un problema vorrei rendere il mio g4a4 marui full metal, ho trovato i gusci in metallo su gmsoftair a 107 euro ma dalla foto sembra essere solo la parte contenente il gearbox e caricatore, sapete dove posso trovare anche la canna e il calcio retrattile?? grazie in anticipo

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Il calcio retraibile dovrebbe già essere nella maggiore percentuale di metallo possibile.
    Per quanto riguarda la parte frontale in metallo non l'ho mai vista in vendita qui in italia e difficilmente all'estero si trova
    Se lo vuoi tutto tutto in metallo sarebbe da valutare un'acquisto del SAR rifle della CA, non penso andresti a spendere molto di più... anzi...

Spina
    Club
    Soft Air Marines Biella

Predefinito

Ciao! Io possedevo un H&K G3 SG1 Marui, che calcio a parte direi che è uguale al G3A4, ed avevo tranquillamente trovato le canne esterne in metallo oltre ai normali gusci... tra l'altro parlo di 6 o 7 anni fa, quando il soft air era ancora molto carente riguardo a materiali di ricambio/custom (soprattutto per generi di "nicchia" come i G3 (che adoro) rispetto alla serie Colt, molto più accessoriata... per cui a maggior ragione dovresti trovarli ora... io se non ricordo male li avevo presi in un negozio di San Marino...
    Un consiglio però, se vuoi un G3 full metal prendilo già così di fabbrica (tipo i Classic Army), in quanto qualche tempo fa (1 anno circa) volevo rendere full metal un MC-51 Marui ed ho preso gli stessi gusci che dici tu nel medesimo negozio: sono molto belli, ma sono Classic Army ed hanno quindi un po' di incompatibilità con i Marui (nulla di grave, ma non aspettarti che si infilino come un guanto) anche se, da quello che mi è stato detto, sono stato io un po' sfortunato a pezzi... il calcio estraibile che vendono in metallo della CA è davvero carente (sempre giudizio limitato alla mia unica esperienza, sento anche chi dice che gli va benissimo) per cui non posso che dirti di prendere un CA già assemblato ed in metallo full... io avevo preso in mano il SAR Ofizier ed era davvero bello, peccato che ormai mi era presa la nausea dei gusci in metallo ed ho preso un SAS ^_^
    Ribadisco: sono state tutte esperienze mie personali, quindi opinabili, però rendere full metal le ASG talvolta è un casinissimo

Ciao!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen

Predefinito

Grazie mille mi siete stati molto utili!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.