olè, e oggi sono 17 anni 8) :d 8) .
olè, e oggi sono 17 anni 8) :d 8) .
facciamo cambio ??? :d :d
auguroni !!!!
vecchiacciooo :d :d (tra poco sono sui 20 ioOriginariamente inviata da aprovel
)
ps: colt dominaaaa 8) 8) :d
se facendo cambio acquisisco automaticamente di diritto la suprema conoscenza delle asg... mi va benissimo![]()
![]()
.
![]()
![]()
p.s. vsr domina!!!.


goditeli per 17 anni si hanno una sola volta



In attesa della conferma e-mail
veramente no... si hanno due volte a 34 anni, poi 3 volte 51, 4 volte a 68... e così via :dOriginariamente inviata da grundig
auguri!
se per quello si hanno una volta sola anche i 18, i 19, i 20, i 21.... (posso continuare se volete...)Originariamente inviata da grundig


io intendevo un altra cosa![]()
auguri ma leva quella scritta in firma sennò ti blocco la crescita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
