Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domanda stupida sulla inner barrel

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito domanda stupida sulla inner barrel

    ciao a tutti
    io volevo montare una inner-barrel al mio scar ma poi devo comprare anche l'outer-barrel o un silenziatore per coprirla??

    scusate se la domanda è stupida ma sono un principiante, migliorerò col tempo

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dipende con cosa vuoi cambiare quella di serie:

    a) la prendi lunga come quella di adesso => non devi cambiare outer/aggiungere silenziatore
    b) la prendi più lunga della outer => se non vuoi che si veda devi cambiare la outer/montare un silenziatore

    Ahab

  3. #3
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    dipende da che lunghezza
    se la compri più corta no!

    comunque non è di facile reperibilità l'outer barrel dello SCAR, è un tubo con filetto femmina che si innesta sul receiver.

    Dai qualche info in più per farti aiutare!

    ciao

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il fatto non è tanto se si vede o no ma se va bene tenerla senza copertura!
    comunque avevo letto di una canna di 363 mm che andava a pennello però la vorrei un po' più lunga. lo volevo trasformare il mio scar in un mezzo cecchino dicamo....un asg elettrico molto preciso ecco! naturalmente ho gia pensato di cambiare gommino e pressore hop up e forse anche il pistone se cambio canna.

  5. #5
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    E allora vai di canna più lunga + silenziatore per coprirla + cilindro pieno, oltre a sistemare bene l'hop up

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si, ma se non volevo spendere i soldi in silenziatori o robe varie volevo sapere se si può lasciare l'inner barrel così senza protezione senza niente...capito la mia domanda? non per questione di estetica ma di puro funzionamento! ( e soldi!)

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per funzionare funzione ma occhio a picchiarla in giro o a toccarla che rischi di ruotarla e perdere il buon funzionamento dell'HopUp: per me il guadano di una 10ina di cm di canna non val la pena (guadagni qualcosina in precisione e basta) in rapporto ai problemi operativi di una canna libera.

    Poi ognuno fa quel che vuole ovviamente

    Ahab

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie era questo che volevo sapere!

  9. #9
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    non ti aspettare miracoli,potresti perfino peggiorare

    la canna sara libera di "vibrare" all'interno del silenziatore,vanificando i pochi miglioramenti che avrebbe comportato

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    no ma visto che tanto di sicuro mi sbatte tra i rovi non la prendo più lunga di 363 mm... grazie a tutti!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inner-barrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.