ciao a tutti
io volevo montare una inner-barrel al mio scar ma poi devo comprare anche l'outer-barrel o un silenziatore per coprirla??
scusate se la domanda è stupida ma sono un principiante, migliorerò col tempo![]()
ciao a tutti
io volevo montare una inner-barrel al mio scar ma poi devo comprare anche l'outer-barrel o un silenziatore per coprirla??
scusate se la domanda è stupida ma sono un principiante, migliorerò col tempo![]()
Dipende con cosa vuoi cambiare quella di serie:
a) la prendi lunga come quella di adesso => non devi cambiare outer/aggiungere silenziatore
b) la prendi più lunga della outer => se non vuoi che si veda devi cambiare la outer/montare un silenziatore
Ahab
dipende da che lunghezza
se la compri più corta no!
comunque non è di facile reperibilità l'outer barrel dello SCAR, è un tubo con filetto femmina che si innesta sul receiver.
Dai qualche info in più per farti aiutare!
ciao
il fatto non è tanto se si vede o no ma se va bene tenerla senza copertura!
comunque avevo letto di una canna di 363 mm che andava a pennello però la vorrei un po' più lunga. lo volevo trasformare il mio scar in un mezzo cecchino dicamo....un asg elettrico molto preciso ecco! naturalmente ho gia pensato di cambiare gommino e pressore hop up e forse anche il pistone se cambio canna.
E allora vai di canna più lunga + silenziatore per coprirla + cilindro pieno, oltre a sistemare bene l'hop up
si, ma se non volevo spendere i soldi in silenziatori o robe varie volevo sapere se si può lasciare l'inner barrel così senza protezione senza niente...capito la mia domanda? non per questione di estetica ma di puro funzionamento! ( e soldi!)
Per funzionare funzione ma occhio a picchiarla in giro o a toccarla che rischi di ruotarla e perdere il buon funzionamento dell'HopUp: per me il guadano di una 10ina di cm di canna non val la pena (guadagni qualcosina in precisione e basta) in rapporto ai problemi operativi di una canna libera.
Poi ognuno fa quel che vuole ovviamente
Ahab
grazie era questo che volevo sapere!![]()
non ti aspettare miracoli,potresti perfino peggiorare
la canna sara libera di "vibrare" all'interno del silenziatore,vanificando i pochi miglioramenti che avrebbe comportato
no ma visto che tanto di sicuro mi sbatte tra i rovi non la prendo più lunga di 363 mm... grazie a tutti!!