Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4 Classic army ris

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 Classic army ris

salve a tutti... premetto che probabilmente questa sarà l'ennesima domanda da bimbominkia ( ma purtroppo neanche il tasto cerca mi è stato di aiuto ).... il fatto è il seguente: non riesco a montare questo benedetto ris della classic army! quel pezzo evidenziato in alto, batte, per così dire, sulla brugolina, impedendomi di chiudere a dovere la ghiera dentata... ho provato a metterci una brugolina più piccola, con conseguente chiusura della ghiera dentata, ma in questo caso il ris comincia a ballare la lambada... spero di essere stato abbastanza chiaro... help please!

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ciao, premettendo che non conosco l'm4 della classic army, probabilmente in problema è che la vite che gli dà fastidio non è una brugolina, ma una vite con tanto di testa, e nemmeno molto piccola, il suggerimento che ti posso dare io è taglia la testa della vite con un seghetto da ferro, e poi fai il taglio sulla vite per inserire il cacciavite a taglio e poi stringi la vite.
    ciao

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ciao , è ovvio che quella brucola è troppo lunga e va accorciata o cambiata con una piu corta che come hai deto hai gia cambiato , il ris ti balla x il semplice fatto che in quel pezzo cerchiato in rosso va incastrato il finto tubo del recupero gas che si trova su i classic army ris , la tua canna mi sembra quella di un marui , quindi se nn mi sbaglio credo che il tuo ris ballerà sempre .

Club
    non affiliato

Predefinito

ergo mi serve un'innerbarrel della classicarmy provvisto della canna del recupero gas? :s

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    in quel pezzo cerchiato in rosso va incastrato il finto tubo del recupero gas che si trova su i classic army ris , la tua canna mi sembra quella di un marui , quindi se nn mi sbaglio credo che il tuo ris ballerà sempre .
    scusa ma in quel pesso cerchiato in rosso non ci dovrebbe essere una sorta di "forchetta" a due punte che andava a stringere la ghiera dentata ?
    nel mio ris lungo è così (però credo sia g&g).

in ogni caso quelle 2 viti sono terribili. li servono 2 grani, eventualmente tagliati in testa per poterli svitare con un cacciavite piatto.
    potrei pensare a 2 viti lunghe nel caso che il ris balli e le 2 viti aiutino in qualche modo a tenerlo fermo. ma non mi paiono molto normali.

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti, chi me lo ha venduto si è dimenticato di dirmi che aveva tagliato le due forchette che te dici.... ora la mia domanda è: se ci metto una ghiera marui, riesco a montarlo come dio comanda?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herr_general_de
    infatti, chi me lo ha venduto si è dimenticato di dirmi che aveva tagliato le due forchette che te dici.... ora la mia domanda è: se ci metto una ghiera marui, riesco a montarlo come dio comanda?
    ho qualche dubbio. sicuramente non sarà mai solido come lo sono i ca. temo ti si muoverà sempre un pò lateralmente.

Club
    non affiliato

Predefinito

praticamente devo smanettarci dietro, come mi hanno consigliato, con una brugolina tagliata.. vabbè, proverò così :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.