Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: compatibilità gearbox ares con m249 star

  1. #1
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito compatibilità gearbox ares con m249 star

    Salve
    vorrei sostituire il gb (plastica) dell' m249 STAR con questo gb della ares.
    Vorrei sapere se è pienamente compatibile o se ha bisogno di qualche tipo di modifica per adattarlo... perchè su un sito riporta "solo per modelli star m60/mk43" e su un altro "per Serie M60 - MK249".

    sinceramente dall'immagine sembra essere uguale a quello in plastica star, tranne per i cavi che sembrano essere diversi, c'è anche un cavo con uno spinotto più piccolo che non ho capito cosa sia (si vede nella prima immagine).

    Grazie



  2. #2
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    si è compatibile ma devi adattarlo...le viti di fissaggio sono diverse rispetto a quello in plastica.

    i cavi sono cosi perchè sono sistemati per le batterie nel calcio ma puoi tranquillamente portarli avanti per batterie nel caricatore.

    il cavo più fino è appunto per il caricatore elettrico...è collegato in parallelo al motore cosi fa girare il caricatore elettrico quando si preme il grilletto.

    se serve altro chiedi pure. Io l'ho fatto su una minimi star di un amico.

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ah dimenticavo...devi sostituire lo spingipallino con quello originale della star. Quello della ares è più corto quindi sfiata nell'hu.

  4. #4
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ma il cavo più fino è presente anche sulla minimi star? sinceramente è più di 1 anno che non la apro ( non è mia la minimi) e non ricordo... va comunque collegato?
    per il cavo della batteria avevo immaginato che quello fosse per calcio fisso, ma non è un problema spostarlo.

    viti di fissaggio intendi quelle 2 che bloccano il gb sul guscio? come vanno adattate?

    mi manderesti via PM il engozio dove lo hai acquistato?

    grazie delle info!

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    nella minimi star sotto al grilletto c'è un micro interruttore per fare andare il caricatore...se tu volessi togliere questo interruttore hai il cavetto del gearbox ares che lo sostituisce. su quella del mio amico io ho dissaldato il cavetto e ho lasciato il micro interruttore ma solo per comodità.

    le viti di fissaggio del gearbox ares sono spostate più indietro rispetto all'originale quindi devi forare il guscio in plastica della minimi e limare un po all'interno...devi fare un buon lavoro altrimenti il gearbox ti resta staccato dall'HU e perde aria.

  6. #6
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ah ok capito.
    ma a livello estetico, rimane il buco originale visibile sul guscio o lo spostamento è minimo e coperto dalla testa della vite?

    grazie

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    no mi pare si veda il buco ma è piccolissimo...al massimo incollaci una vite nera no?!

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ah una precisazione....prima di ritrovarti deluso....il negozio che lo vende non so se ci mette mano o cosa ma non è identico al disegno.

    monta 2 boccole cusinettate e 4 piene in acciaio
    testa cilindro in plastica e non in metallo
    testa pistone senza cuscinetti

    per il resto mi pare sia lo stesso della foto.

  9. #9
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ok grazie

  10. #10
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoulHunter Visualizza il messaggio
    Salve
    vorrei sostituire il gb (plastica) dell' m249 STAR con questo gb della ares.
    Vorrei sapere se è pienamente compatibile o se ha bisogno di qualche tipo di modifica per adattarlo... perchè su un sito riporta "solo per modelli star m60/mk43" e su un altro "per Serie M60 - MK249".

    sinceramente dall'immagine sembra essere uguale a quello in plastica star, tranne per i cavi che sembrano essere diversi, c'è anche un cavo con uno spinotto più piccolo che non ho capito cosa sia (si vede nella prima immagine).

    Grazie


    Ciao, ti posso chiedere dove l'hai trovato? Tutti i negozi on-line del mondo me lo danno come "Out of stock" o "Non disponibile". Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.