Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come si smonta il calcio dello Scar L della Classic Army??

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Question Come si smonta il calcio dello Scar L della Classic Army??

Dopo aver premuto più volte il tasto "CERCA", e non avendo trovato nulla, chiedo direttamente......
    Vorrei riuscire a sfilare o smontare la parte finale del calcio dello Scar L Tan della Classic Army, in quanto vorrei inserirci una LiPo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CA020P-01.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   69.4 KB 
ID: 45697
    Nello Scar della G&G ci entra perfettamente e si sfila molto facilmente, mentre per quello della Classic Army, appena arrivatomi, tra l'altro in pessime condizioni esterne, non riesco ad accederci, non riesco neanche a sfilarlo.
    Ho notato delle differenze tra le due marche, sicuramente il migliore è il G&G.....!!
    Se potrete aiutarmi, vi ringrazio già da ora.
    Ultima modifica di Jena-WAT; 13/05/2010 a 22:20

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

c'è una vite da svitare. Praticamente apri il calcio e guarda all'interno della giuntura. c'è una brugola (in basso avvitata in direzione del culo del calcio) ecco, svitala e puoi accedere al vano batteria. E' una rottura di palle quel sistema lì.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

SABBIA, MA COME FAREI SENZA DI TE!!!!

Sei un grande, grazie ancora.... e sono d'accordo con te che sia un sistema di merda.... molto meglio il sistema della G&G.....!!
    Chissà se sono compatibili?? Lo sostituisco con uno G&G.....

Ovvio che ti ho dato una rep +...!!!!
    Ultima modifica di Jena-WAT; 13/05/2010 a 22:46

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

figurati per così poco hehe

Compatibilità NEGATA. non centrano niente l'uno con l'altro.. puoi solo adattargli quello della Dboys
    ps: occho alla feritoia dove attacca il blocco del calcio (quello a tasto che schiacci e si apre) si spezza solo a guardarlo male

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

E quello della D-Boys come sistema com'è??
    Facilmente adattabile o necessita di modifiche??
    E' abbastanza resistente??
    Lo trovo in colorazione Tan/Desert??

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è molto molto simile, mi pare che bisogna solo finire due buchi dove ci sono già due inviti, o una roba del genere.

Il bello del doby è che sollevi il poggiaguancia e infili la batteria da sopra MOLTO più comodo e stiloso, inoltre c'è anche la possibilità di fare una modifica "sotto" al poggiaguancia per ospitare le mini-9,6
    Il brutto del dboy è che il colore è FDE e non TAN come il classic army, sebbene siano tecnicamente lo stesso colore, il doby è più scuro (molto simile al tan del VFC) e il CA è chiarissimo.

La resistenza del prodotto Dboy è similare (se non minore) ma basta fare la modifica che tenere il calcio in posizione fissa (sul dboy si può, sul classic army no perchè se no non metti piu le batterie)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146891-Come-si-smonta-il-calcio-dello-Scar-L-della-Classic-Army

http://www.softairmania.it/threads/146891-Come-si-smonta-il-calcio-dello-Scar-L-della-Classic-Army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.