Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Funzionamento Box Laylax

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito funzionamento box laylax

    un saluto a tutti voi, sono sempre più tentato di prendere anche io un p90 e comprare anche un box laylax per evitare fastidi vari di inceppamenti.
    vorrei almeno capire però il funzionamento di questo tipo di caricatore che contiene circa 1500 pallini ma non ho ancora capito come facciano a venir fuori, a cosa serva il caricatore laterale tipo m16 ecc.
    mi aiutereste a capire?
    ciao e grazie.

  2. #2
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    prima di prenderti il laylax prova a vedere come pesca con i caricatori maggiorati... io ci ho fatto 3 domeniche fino adesso e non mi ha perso un colpo... con i ksc da 0,20...

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    ti ringrazio per il suggerimento, ma siccome a quanto pare è comunque un terno a lotto, preferisco spendere i soldi una volta sola ed andare sul sicuro "si spera" e poi devo dire che oltre ad avere spazio per una batteria large non mi dispiace neanche come estetica, anche se stravolge la linea dell'arma vera.
    ma che tu sappia, il caricatore m16 è intercambiabile con altri della stessa serie ma piu capienti? e poi serve solo come "recipiente porta pallini o all'interno c'è un sistema che li spinge su, perchè sono curioso di sapere come diavolo possa funzionare.....
    help.

  4. #4
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    il funzionamento del box in se è alquanto banale. lo scatolotto superiore non è altro che un contenitore per i pallini, che li fa cadere nel caricatore colt. il caricatore colt, che tutto sommato è il vero motore del box, va inserito con lo sportellino aperto (ovviamente ) e non fa altro che spingere in un condotto che lo connette al box i pallini direttamente nel p90.
    guarda è più semplice a farsi che a dirsi.
    come caricatore colt personalmente ti consiglio quello da 190bb (se non sbaglio), in modo che non sia più lungo del p90. perdi qualche pallino ma hai meno problemi a sparare da sdraiato.
    ad ogni modo con questo vai sul sicuro e ottieni un'arma da supporto in uno spazio irrisorio.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    74

    Predefinito

    con la solita molla da caricare...il comodo del p90 è anche sparar senza preoccuparsene...

  6. #6
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    così smetti di preoccuparti...


  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    74

    Predefinito

    che è?hai portato fuori l'alberino della molla o che?
    ma cio nn toglie che lo devi caricare...nu nu il box laylax è una cosa che ho sempre odiato snatura il p90!ho visto che han trovato una soluzione agli inceppamenti...inda car da 300 e via..io ne avevo sei!

  8. #8
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    no.
    ho forato il guscio del caricatore, inserito e incollato un inserto torx nella sede dell'ingranaggio del caricatore che tende la molla.
    caricare così è velocissimo.

    il box non serve solo a risolvere il pescaggio ma anche a creare un vano batteria che nel p90 è molto scarso.

  9. #9
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    io mi trovo da dio con i miei 3 caricatori da 300... si carica la molla solo una volta e sparano fuori tutti i pallini... e con una batteria 9,6 mini da 600 mah riesco a svuotare 5-6 caricatori... e ne ho 2...

    ho il minimo peso e il minimo dello spazio occupato... ed è proprio questo che mi piace...

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    altre due curiosità:
    visto che i caricatori sono intercambiabili una molla di un caricatore da 190 non è sottodimensionata rispetto ad uno maggiorato da 300 o 450 oppure la molla dei car. colt è uguale per tutti?
    per chi spara con la mano sinistra il caricatore laterale è posizionabile da entrambe i lati oppure è fisso?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads14687-Funzionamento-Box-Laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.