Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Funzionamento Box Laylax

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

se vuoi tenere la mini tienila pure... se invece vuoi montare la large devi metterla davanti al laylax, ci sta perfetta...

'unico inconveniente è che devi portare i cavi davanti... o forando (comunque è un buco piccolissimo) oppure prolungando i cavi e facendogli fare il giro lungo (da dietro, un po' antiestetico)...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fax86
    unico inconveniente è che devi portare i cavi davanti... o forando (comunque è un buco piccolissimo) oppure prolungando i cavi e facendogli fare il giro lungo (da dietro, un po' antiestetico)...
    inesatto.. leggi e guarda un poco più su e scopri una terza soluzione...

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

opss... non avevo ancora visto il tuo post, abbiamo postato quasi in cotemporanea... ma hai fatto una piccola scanalatura? oppure il pezzo davanti si incastra lo stesso anche se ci sono i cavi in mezzo?

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

no, semplicemente ho eliminato l'asta di armamento e ho fatto passare il cavo nello spazio lasciato libero.

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok perfetto.. grazie mille dei consigli a tutti!

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

ingegnoso... :d

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

qualcuno ha provato quell'affarino a batterie che vendono a san marino che va appoggiato sotto al caricatore maggiorato per ricaricarne velocemente ed elettricamente la molla? se fosse valido si potrebbe con un po di lavoro, fissarlo a quello laylax e avere un caricatore da paura, fissarlo sotto un caricatore da sostituire una volta vuoto non avrebbe senso ma sotto uno fisso da 1500 bb... c'è qlc che magari ci ha gia provato?

Spina L'avatar di babo
    Club
    COL MOSCHIN SAT

Predefinito

provato e il risultato è : " bocciato "

difetti:
    a) troppo grande ( misura 12 x 3,5 x 4 ) fissato sul caricatore si ottiene l'effetto aratro
    b) troppo rumoroso causa ingranaggi di plastica ballerini

pregi:
    a) accorci notevolmente il tempo di carica della molla
    b) va bene per qualsiasi caricatore

ovviamente si tratta di una mia personale opinione ma lo uso prevalentemente per i caricatore g3 ad inizio game e poi lo ripongo in tasca per riutilizzarlo quando ne ho tempo.
    per la cronaca c'è un altro sistema per caricare velocemente la molla ma per adesso non ho la possibilità di mostrartelo.

L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babo
    per la cronaca c'è un altro sistema per caricare velocemente la molla ma per adesso non ho la possibilità di mostrartelo.
    praticamente prende il caricatore e gioca alle automobiline su un sasso per far girare la rotella...

Spina L'avatar di babo
    Club
    COL MOSCHIN SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    Quote Originariamente inviata da babo
    praticamente prende il caricatore e gioca alle automobiline su un sasso per far girare la rotella...

mi stai prendendo in giro ? credi davvero che la tua soluzione sia l'unica per caricare velocemente la molla ?
    ho risposto al topic solamente per sconsigliare il quick roll e poi ogniuno fa ciò che vuole.
    visto che ci siamo ti do un mio parere sulla tua soluzione: perchè non completi l'opera mettendo una maniglietta tipo quella del mulinello da pesca? : potrebbe migliorare le prestazioni.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads14687-Funzionamento-Box-Laylax

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.