Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: batteria maggiorata ak47

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria maggiorata ak47

ciao a tutti!! ho un grande dubbio, siccome sono due volte che uso il mio nuovo ak47
    e dopo quasi due ore si scarica completamente, la batteria è caricata completamente bene ovvero scaricata totalmete e messa a caricare con le ore dovuto. il venditore mi ha detto che ho un motorino potenziato quando l'ho acquistato..... protebbe essere che la 1500mha è troppo piccola??? posso mettere comunque sia a parte tutti i problemi che potrebbero essere...una maggiorata diciamo una 2000mha calcolando che ha le parti tutte originale visto che l'ho usato due volte salamente. grazie a tutti!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

è la batteria originale? cambiala
    è un fucile low cost? se si cambiala subito la molla oltre ad essere over-joule e la batteria ti dura di più
    usi ancora il caricabatteria originale? buttalo e prendino uno serio costa 25-30 euro
    che batteria è? large o siluro?

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il fucile è low costo è della j.g. works (170,00€) la batteria è originale large, anche il caricabatterie è originale, la batteria di adesso è da 1500 posso metterne una da 2000???

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

puoi metterla anche da 3600mah e segui i miei consigli sono molto importanti se vuoi continuare
    p.s. 170 per un ak jg ti ha pelato

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

le batterie cinesi le uso come backup...se proprio rimango a terra la tiro fuori...

prendi una batteria di marca!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    puoi metterla anche da 3600mah e segui i miei consigli sono molto importanti se vuoi continuare
    p.s. 170 per un ak jg ti ha pelato
    non è affatto vero, i modelli full-metal jing gong si aggirano su quel prezzo

se la batteria è quella originale cinese allora sei nella norma, comprando una batteria di buona marca il tuo problema sparirà!
    poi ci sono sempre i casi in cui il motorino è troppo spinto sul conico, spessoramento mal (non) fatto... tutto può influire, ma per questo basta dargli una controllatina

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Come ti hanno detto prendi una batteria migliore ed un caricabatteria decente e vedrai che il problema sparisce.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146867-batteria-maggiorata-ak47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.