ciao ragazzi, sentite questa:
ho comprato una lipo della j-tronik, 2000 mah 7,4v 20c....
l'ho caricata come si deve con l' ultramat 14...
quando l'ho attaccata al fucile (m15 ca tutto originale tranne per il cilindro, sostituito con uno pieno perchè ho messo una canna da 43 cm.)ho provato dei colpi in singolo ma...
era come se la batteria non erogasse abbastanza potenza per spingere la meccanica...
passo alla raffica... lo stesso.
così stacco la batteria, la riattacco e riprovo in singolo.. come prima: si sente un impulso meccanico ma non spara. quindi rimetto la raffica, ma stavolta insisto e lascio premuto il grilletto. come risultato ottengo che mi salta il fusibile![]()
ora ho una lipo carica ed un fucile col fusibile bruciato!
mi suggerite come procedere?
grazie!!!
p.s. non ho altre batterie per eseguire alcuna prova e (sorpresa) quel fucile non ha mai sparato un colpo prima della prova con la lipo (ho dato per scontato che il tutto funzionasse... temo di essermi sbagliato!!!)
p.p.s. ho sostituito la grip motore originale con una stile spr della g&p. stranamente, il motore e i cavi della ca vanno strettissimi nella grip della g&p (ho dovuto esercitare molta forza per inserire il tappo motore nella maniglia). quello che mi è successo può forse essere il risultato di qualche corto circuito? (tipo qualche cavo che si è sfilacciato nello spingere il motore, ed adesso fa contatto col gb o altro??)