Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Foto di gruppo Minimi e M60

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì dai... facci vedere sul campo pro e contro di una e dell'altra :d

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca
    ciao one shot, la minimi para della ca è affidabile oppure bisogna cambiare qualche pezzo appena comprata ciao.

dato che con la prima avevo sgranato il pistone dopo solo alcune ore di game sulla parà per prevenire la stessa cosa ho cambiato il pistone e la testa con dei pezzi più affidabili della systema.

ciao

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da china
    mitttico one shot!!!
    secondo tè come prova comparativa c.a. o star qualè è la migliore??
    hai risolto i problemi con la star ?
    spara bene adesso?
    dammi un pò di cosigli spassionati please!!
    ca, il peso è minore nella star, l'estetica è simile, per cui dipende dai gusti personali.........

ciao

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

ciao.puoi postare una foto della minimi ca più da vicino?

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da china
    mitttico one shot!!!
    secondo tè come prova comparativa c.a. o star qualè è la migliore??
    hai risolto i problemi con la star ?
    spara bene adesso?
    dammi un pò di cosigli spassionati please!!

si sono io, ciao, allora io ho 3 minimi le due classic e la star:

la prima classic versione lunga l'ho utlizzata in 4 game di cui due da 6 ore, ultima tappa campionato csap e torneo memorial ombra, ho sparato circa 30000 pallini e non mai avuto nessun problema, ho sgranato il pistone solo all'inizio appena presa perchè l'ho usata con una 9,6 ora uso una 8,4 elementi fly e come ti ho detto prima non ho più incontrato nessun inconveniente. gli ho cambiato solo il pistone la testa (systema) e la canna ( messa di precisione ).
    con la classic parà ho fatto esattamente le stesse modifiche ma ho sparato solo alcuni colpi per cui mai utilizzata in combat....
    con la star ho sparato circa 10000 pallini uso una batteria 8,4 al nimh, ho cambiato anche qui pistone e testa e ho fatto mettere da graziano uno spessore per fare agire meglio l'hop up.
    come gittata quella a canna lunga è leggermente superiore, comunque ti danno tutte e tre un tiro teso di circa 55 m con un pò di alzo arrivi a 65 70 m....... questi dati sono telemetrati dalla finestra di casa mia.
    la robustezza è superiore nelle classic ma superi tranquillamente i 7 kg.......
    la star pesa niente è vero che è di plastica ma se le guardi tutte da un metro non noti grandi differenze, il caricatore della star è notevole funziona da dio e dentro hai anche la batteria, per cui la sostituzione è semplice e immediata nelle due classic devi o rimuovere la canna (nella parà) con tutti gli incovenienti del caso o svitare una brugola nella parte posteriore del calcio(versione lunga).
    e' da vedere l'affidabilità del gear box di plastica, ma io penso che reggerà poi a breve arrivano anche i nuovi ad un prezzo basso hanno detto.
    sia la star che la classic versione lunga hanno preso più di sei ore di acqua pesante ( pioveva a dirotto ) e non hanno riportato problemi, alla fine però la classic ho dovuto smontarla per dargli un'asciugata, per evitare formazione di ruggine, quella in plastica ha avuto meno problemi ad asciugare.
    il peso della star è veramente basso e se vuoi una replica fedele a basso costo, peso ecc ecc... io ti consiglierei questa.
    non amo troppo i taroccamenti, a volte vedi sui campi dei kurz modificati con a lato 2 caricatori della minimi che fanno lo stessa cosa ma da vedre fanno schifo......... vedi tu

ciao

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin
    ciao.puoi postare una foto della minimi ca più da vicino?

accontentato, questa fatta ieri

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito

non sono un fan ne delle "back-up" ne delle colorazioni (in realtà non ho mai provato!) ma non posso fare altro che farti i miei più sentiti complimenti : sono tutte molto belle e ben realizzate.
    semi ot. posso chiederti dove hai acquistato (o chi per te) i colori : io li avevo trovati originali nato sul sito del mercatino di livorno ma dopo due mail di richiesta di preventivo (l'ordine non comprendeva solo quello) e nessuna risposta ho lasciato perdere.. non ho mai pregato nssuno di vendermi la roba.tsk. grazie

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

grazie...stupenda.ma nel lam monti la batteria?che colori hai usato per la colorazione?

Visitatore

Predefinito

rispondo a ego e ronin....

sono stati usati colori acrilici spruzzati con aerografo, la marca non la conosco, sono usati comunque per il modellismo.

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin
    grazie...stupenda.ma nel lam monti la batteria?che colori hai usato per la colorazione?

si monto la batteria....... più semplice che rimuovere la canna ogni volta, a lungo andare si possono creare dei giochi inopportuni.......

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.