ah sub hai preso quelle foto da un negozio di equipaggiamenti russi che è i n germania e si chiama" doppiavu tag-gato?"
ah sub hai preso quelle foto da un negozio di equipaggiamenti russi che è i n germania e si chiama" doppiavu tag-gato?"
Lascia stare quello storesoviet propaganda, red forces e russian fury (riapre a giugno) oppure guarda nel post dei negozi consigliati (io compro anche qualcosa sulla baia)
Ahab
W*TAG è un paccoso davvero lascia perdere te lo sconsigliano tutti qua dentro....
mmmh sicuri che è un pacco WTTTTTTTT*TAG ? io volevo prendere li perchè adesso 1 euro sono 1.29 dollari .....comunque ... ma russian fury nn lo trovo ...chi mi manda il link?anche per pm
Russian fury non spedisce fino a giugno (mi pare sia sotto esami scolastici): il sito lo trovi mettendo .com, togliendo lo spazio e mettendo il prefisso classico 3*w.
Ahab
ah grazie l'ho trovato .... ma dove posso comprare smerch e assieme una kzm ? per pagare una volta le ss.....
Non sempre convengono accumuli dato che il peso per la posta aerea è importanteper esempio su Russian Fury una KZM fa 10$ mentre due fanno 28$!!!
Ahab
PS: Chiedi a Soviet Propaganda se riescono a procurartela ed a quanto, Dmitry è molto disponibile di solito
Ultima modifica di Ahab; 17/05/2010 a 18:55
grazie Ahab
ehi Ahab ... solo uno smerch che pesa 2 kili costa 30 euro di spedizione + 130 di smerch....Ma potete spiegarmi una cosa .... come mai reputate negativo W*TAG?
Il giudizio non è sui prezzi ma sul fatto che non ha il materiale, non sai quando se lo procurerà e quando ti arriverà: tu però paghi subito
Ahab