38 dollari è onestissimo amico mio e non è air mail è quella normale.
38 dollari è onestissimo amico mio e non è air mail è quella normale.
ok grazie mille Sub
domandina per voi...... non è la prima volta che mi capita di vedere in delle foto degli snipers armati di SVD a tracolla e in mano un VSS o un VSK-94...mi spiegate il perchè? non avrebbe un migliore vantaggio tattico se fosse armato con ak-74 e svd? attendo risposte grazie
Ciao ragazzi, sentite, io stavo pensando di prendere anche uno zaino, per le "grandi occasioni" quindi o giocate in FTH oppure, giocato comunque impegnative, tipo 24 ore e cavoli vari. Ora, non ricordo dove è la recensione che il buon McTaz fece per quello zaino russo in digital flora ( se non erro) poco tempo fa.....
Comunque, sapreste consigliarmi qualcosa? Non eccessivamente ingombrante, ma neanche minuscolo, il giusto diciamo; che possa essere abbinato al mio tattico, M22 forest.
Visto che questo è il topic delle domande volevo chiedervi come sono le mimetiche di Karneshev?
ho visto qualcuno di voi che la aveva ma ancora non ho letto una recensione...
Mi basta qualcosa per giocare ogni tanto la domenica vestito da russo, la flora già la ho e quindi pensavo di prendermi una mimetica particolare come la fleck-d, la partizan o roba simile da Karneshev.
che ne dite?
Uhm, si, purtroppo da soviet propaganda è terminato. Stavo pensando che forse anche il vjuk sposn possa andare bene. Oppure anche il Patrol ruck ( https://www.soviet-propaganda.com/in..._image&pID=159 )
Ultima modifica di La Grenouille; 11/10/2010 a 23:15
Io ho preso una flecktarn-d da karneshev.
Tessuto leggerissimo e abbastanza traspirante.
Resiste ai rovi come le altre sovramimetiche.
Penso che il rapporto qualità prezzo sia tra i migliori.
Si diceva che probabilmente sono fatte da una ditta civile(tipo la miltec per intenderci)
Penso che anche Pablo e Ahab siano soddisfatti come me.
Uploaded with ImageShack.us
Jano
Grazie mille, rep +
scusa una domanda, ma come hai allacciato gli anfibi? è un metoto abbastanza strano!