Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

38 dollari è onestissimo amico mio e non è air mail è quella normale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves

Predefinito

ok grazie mille Sub

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves

Predefinito

domandina per voi...... non è la prima volta che mi capita di vedere in delle foto degli snipers armati di SVD a tracolla e in mano un VSS o un VSK-94...mi spiegate il perchè? non avrebbe un migliore vantaggio tattico se fosse armato con ak-74 e svd? attendo risposte grazie

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italian_sniper Visualizza il messaggio
    domandina per voi...... non è la prima volta che mi capita di vedere in delle foto degli snipers armati di SVD a tracolla e in mano un VSS o un VSK-94...mi spiegate il perchè? non avrebbe un migliore vantaggio tattico se fosse armato con ak-74 e svd? attendo risposte grazie
    sono sniper e se hanno svd a tracolla e vss è solo dovuto al loro ruolo ed alla situazione tattica (il bersaglio forse non necessita di un 7,62x54), per il discorso dell'ak74 è facile pensare che ci sia qualcuno intorno a loro a fornirgli copertura.

McTAZ

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi, sentite, io stavo pensando di prendere anche uno zaino, per le "grandi occasioni" quindi o giocate in FTH oppure, giocato comunque impegnative, tipo 24 ore e cavoli vari. Ora, non ricordo dove è la recensione che il buon McTaz fece per quello zaino russo in digital flora ( se non erro) poco tempo fa.....
    Comunque, sapreste consigliarmi qualcosa? Non eccessivamente ingombrante, ma neanche minuscolo, il giusto diciamo; che possa essere abbinato al mio tattico, M22 forest.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Visto che questo è il topic delle domande volevo chiedervi come sono le mimetiche di Karneshev?
    ho visto qualcuno di voi che la aveva ma ancora non ho letto una recensione...
    Mi basta qualcosa per giocare ogni tanto la domenica vestito da russo, la flora già la ho e quindi pensavo di prendermi una mimetica particolare come la fleck-d, la partizan o roba simile da Karneshev.

che ne dite?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sentite, io stavo pensando di prendere anche uno zaino, per le "grandi occasioni" quindi o giocate in FTH oppure, giocato comunque impegnative, tipo 24 ore e cavoli vari. Ora, non ricordo dove è la recensione che il buon McTaz fece per quello zaino russo in digital flora ( se non erro) poco tempo fa.....
    Comunque, sapreste consigliarmi qualcosa? Non eccessivamente ingombrante, ma neanche minuscolo, il giusto diciamo; che possa essere abbinato al mio tattico, M22 forest.
    abbinato a un tattico del genere ci sono pochi zainetti....perche sono tattici da battaglia utili in azioni di guerra per poche ore. potresti abbinarci un rd54sh. oppure un buttpack smerch

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Uhm, si, purtroppo da soviet propaganda è terminato. Stavo pensando che forse anche il vjuk sposn possa andare bene. Oppure anche il Patrol ruck ( https://www.soviet-propaganda.com/in..._image&pID=159 )
    Ultima modifica di La Grenouille; 11/10/2010 a 23:15

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Visto che questo è il topic delle domande volevo chiedervi come sono le mimetiche di Karneshev?
    ho visto qualcuno di voi che la aveva ma ancora non ho letto una recensione...
    Mi basta qualcosa per giocare ogni tanto la domenica vestito da russo, la flora già la ho e quindi pensavo di prendermi una mimetica particolare come la fleck-d, la partizan o roba simile da Karneshev.

che ne dite?
    Io ho preso una flecktarn-d da karneshev.
    Tessuto leggerissimo e abbastanza traspirante.
    Resiste ai rovi come le altre sovramimetiche.
    Penso che il rapporto qualità prezzo sia tra i migliori.
    Si diceva che probabilmente sono fatte da una ditta civile(tipo la miltec per intenderci)
    Penso che anche Pablo e Ahab siano soddisfatti come me.

Uploaded with ImageShack.us
    Jano

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Grazie mille, rep +
    scusa una domanda, ma come hai allacciato gli anfibi? è un metoto abbastanza strano!

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.