Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: KnightHawk WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito KnightHawk WE

Arrivata da pochi giorni ecco a voi la recensione.
    Replica della pistola costruita in serie limitata dalla Knight's Armament.
    Questa si presenta con una bellissima confezione come da foto.

All'interno della scatola troviamo il manuale la pistola e il caricatore alloggiati in un bel panno nero.

Ecco la pistola in tutto il suo splendore dove si puo notare il particolare disegno del carrello e delle guancette.

la tacca di mira e di tipo NOVAK marchiata TRIJICON ??? (bo mi fa strana la cosa)

I loghi devo dire molto ben realizzati e non ce ombra di scritte strane o per indicare che sia una replica.

Bellissimo anche il grilletto in metallo lucido a 3 fori.

Passiamo allo smontaggio, classico delle colt .

ecco vediamo ora il meccanismo del carrello con la molla di ritorno. Meccanismo identico per tutte le WE leggermente diverso dalle MARUI.

Ora vediamo meglio la regolazione del Hop Up che viene esegiuto da quella rotella nera di plastica. Il resto e tutto metallo.

Passiamo a analizzare il meccanismo del fusto, pressochè simile al MARUI ma non compatibile

ecco il caricatore del tipo monoofilare non compatibile con il MARUI.

Ancora un paio di foto della pistola a luce diurna che la risalta molto di piu.

Concludo nel dire che la pistola e molto pesante tutta in metallo tranne le guancette in materiale plastico.
    Come pro devo dire che e molto potente anche se nn l'ho cronografata comunque e nel j sicuro.
    Come contro il solito problema dei caricatori monofilari. piccoli sottili e poco gas interno. Non e sufficiente a sparare tutti i pallini.

Alla somma finale possiamo dire ottima pistola per chi e appassionato come me di repliche ma non adatta per i campi di gioco si rovinerebbe troppo e la sua bellezza sta nell'essere originale nella sua linea.

Spero di essere stato completo nella recensione. Per chi avesse domande vedro di accontentarvi il piu possibile nelle risposte. GRAZIE
    Ultima modifica di steo-gt; 18/05/2010 a 20:55

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma sono orrendi quei buchi!!!
    comunque sembra fatta veramente bene...costo??

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

per me è stupenda!

Unica cosa che ancora oggi , non mi spiego : perchè nelle recensioni si insiste a specificare se le parti sono compatibili o meno con MARUI ???????? ma chi se ne frega?

Un tempo poteva essere importante , adesso se non sono compatibili marui per certi versi mi rasserena. con quante case decisamente migliori esistono che producono articoli da softair , perchè preoccuparsi se è compatibile o meno con la più plasticosa delle case ?????

Ad ogni modo , bell acquisto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    per me è stupenda!

Unica cosa che ancora oggi , non mi spiego : perchè nelle recensioni si insiste a specificare se le parti sono compatibili o meno con MARUI ???????? ma chi se ne frega?

Un tempo poteva essere importante , adesso se non sono compatibili marui per certi versi mi rasserena. con quante case decisamente migliori esistono che producono articoli da softair , perchè preoccuparsi se è compatibile o meno con la più plasticosa delle case ?????

Ad ogni modo , bell acquisto.
    quindi la we sarebbe migliore della marui sulle pistole... XD mi fa un po sorridere
    la "piu plasticosa delle case" produce pistole che sparano 50 colpi e passa con una carica di gas, anche a 3-4 gradi, questa non ce la fa a finire il caricatore!!

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -liquid- Visualizza il messaggio
    quindi la we sarebbe migliore della marui sulle pistole... XD mi fa un po sorridere
    la "piu plasticosa delle case" produce pistole che sparano 50 colpi e passa con una carica di gas, anche a 3-4 gradi, questa non ce la fa a finire il caricatore!!
    appunto come hai detto tu la marui essendo in plastica le parti in movimento sono meno pesanti e hanno bisogno di meno gas. prova a mettere il kit della guarder sulla marui e divente pari pari a questa. te lo dico per esperienza. a me nn frega molto la cosa essendo collezionista. x il tiro dinamico uso una bifilare dove il caricatore tiene il doppio del gas.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steo-gt Visualizza il messaggio
    appunto come hai detto tu la marui essendo in plastica le parti in movimento sono meno pesanti e hanno bisogno di meno gas. prova a mettere il kit della guarder sulla marui e divente pari pari a questa. te lo dico per esperienza. a me nn frega molto la cosa essendo collezionista. x il tiro dinamico uso una bifilare dove il caricatore tiene il doppio del gas.
    fatto. invece di 60 ne spara 40
    quasi 2 caricatori. le we purtroppo a stento ne finiscono 1. peccato perchè costano poco (a volte neanche tanto)
    l'era di mamma marui è finita? ma dai xD bisogna spendere abbastanza per averle esteticamente perfette, ma come affidabilità non scherziamo proprio su
    Ultima modifica di -liquid-; 21/05/2010 a 23:13

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

allora rispondendo a tutti. i buchi nn mi dispiacciono. costo 160€ comprese le spedizioni.
    ho specificato marui xche e stata la prima ditta a realizzare la 1911 che sappia io e molte case costruttrici copiano e migliorano i suoi meccanismi.
    in piu i ricambi marui sono piu facili da reperire.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steo-gt Visualizza il messaggio
    allora rispondendo a tutti. i buchi nn mi dispiacciono. costo 160€ comprese le spedizioni.
    ho specificato marui xche e stata la prima ditta a realizzare la 1911 che sappia io e molte case costruttrici copiano e migliorano i suoi meccanismi.
    in piu i ricambi marui sono piu facili da reperire.
    Quotone! Grande Steo

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mi ricorda una pallina da golf.....
    Belli i loghi però...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi ricorda una pallina da golf.....
    Belli i loghi però...
    quoto!
    la pistola da golf non mi fa impazzire....
    comunque bella rece

ps tenete molotov lontano da questa rece...se la legge gli piglia un colpo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146714-Star-m4-cqb

http://www.softairmania.it/threads/146714-Star-m4-cqb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.