Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: NUOVO MP5 CA B&T RECENSIONE aggiornata prova su campo e smon

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito NUOVO MP5 CA B&T RECENSIONE aggiornata prova su campo e smon

è arrivato in questo istante oggi lo testerò per bene:
    vi anticipo solo che il gruppo hop up è un mix. tra m4 e sistema di regolazione ak ed è in metallo. l'asg è interamente in alluminio e risulta molto leggera, io ho preso la versione a2 con selettore solo al lato sx. e grip anatomico, le plastiche sono molto porose e piacevoli al tatto, in dotazione con l'asg viene fornitto sia lo spegnifiamma piccolo che quello grande in oltre c'è quello di plastica (grande).
    prova pescaggio pallini e raffica:
    appena uscito dalla scatola ho inserito una sanyio 8,4v 2400 race la raffica è ottima l'asg ha un bellissimo suono!
    inserisco il caricatore e lo svuoto tutto senza che l'asg perdesse un colpo fantastico!!! poi faccio la stessa prova con un caricatore marui ed ics stessastoria hanno risoloto i problemi di pescaggio del gruppo hop up.
    cmq per il fattore regolazione domenica in campo vi sapro dire di piu (conoscendo i famosi pressori della ca non mi stupisco se sia da cambiare ) . voto 9
    prova al crono:
    l'asg esce fisso a 80m/s con pallini marui da 0,25 cioè 0,83/4 j (ottimo direi) quindi effettuerò una prova di durata della meccanica e momentaneamente non lo aprirò. voto 9

in conclusione è veramente una bella asg la ca ormai ha ingranato alla grande.

vi allego le foto con i particolari del gruppo hop up:

aggiornamento
    ragazzi allora ieri l'asg si è comportata egraggiamente avro sparato intorno ai 2000 pallini senza il minimo problema,
    hop up funziona bene ma sicuramente il pressore è il tipico merdoso ca che si trova negli m4 perche per avere in tiro teso si deve tirare a 3/4 della scala,
    ierri sera curioso di vedere come era dentro l' ho aperto: basta svitare i 2 perni e tirare a scorrimento l'impugnatura con il gb, all'interno hanno cambiato tutto si trovano ora la nuova terna di ingranaggi marchiata c.a. ed il nuovo pistone della c.a. con i binari discontunui, il grasso era sufficente, chiaramente boccole in acciaio, anche le varie minuterie tipo s.pallino ecc sono state sostituite con quelle nuove c.a. in policarbonato alcune di colore blu, infine dopo avere testato l'asg appena tolta dala scatola e vere costatato gli 80m/s ero certo che il gruppo aria perdesse ed in fatti perdeva!!! ho solamente sostituito l'o-ring con uno marui testato la perfetta tenuta del gruppo aria e richiusa tutta l'asg! risultato fissi al crono 0,85m/s con marui 0.25 intorno a 0,95j potenza perfetta per una asg. concludo col dire che sono piu che soddisfatto la ca si è data davvero tanto da fare ma ancora non è riuscita a trovare una fabrica di gommimi e o-ring decenti

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

famtastico dai marchi faccia un bella rece.

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello davvero! i gusci sono belli opachi e le plastiche sembrano davvero belle!

lo sto prendendo in considerazione, vista la mia ipotesi di prendere prossimamente un secondo fucile....e non vedo cosa dovrebbe farmi propendere per altri modelli, se non un mp5 cosi'! l'unico difetto e' che a differenza degli altri ca, questo e' molto meno potente.

ma l'hop up come funziona? scusate ma non conosco bene i fucili...vedo quella barretta con scritto 'hop' vicino alla molla nello sportellino dei gusci....ma come si usa? si spinge? davvero scusate ma sono un novellino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cioe' scusate...mi ero espresso male....l'mp5 mi sembra una buona scelta :d e appunto non saprei perche' prendere un fucile in sostituzione all'mp5, che e' un modello che mi e' sempre piaciuto e che adesso non ha piu' nemmeno i vecchi difetti! un leggero off-topic che cerchero' di ritrattare in un nuovo topic, a tempo debito. ciao ciao

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

mandando la piastra avanto si incrementa l' hop

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque secodno me qulche piccola perdita d'aria c'è, se si cambia l' oring a parere mio la potenza sale a 0.93-0.95j
    complimenti per l'acquisto marchi

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

bel pezzo...veramente...
    mamma classic si sta prendendo il posto che gli merita!il primo!
    lavorano sempre meglio!!!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    comunque secodno me qulche piccola perdita d'aria c'è, se si cambia l' oring a parere mio la potenza sale a 0.93-0.95j
    complimenti per l'acquisto marchi
    c'è sicuramente ma vorrei testare un po la durata nel tempo non l'ho mai fatto ho sempre cambiato subito testa e pistone questa volta no voglio capire quanto regge il nuovo pistone ca

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

lo avevo gia visto ma già ne ho 6 da 230 :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146714-Star-m4-cqb

http://www.softairmania.it/threads/146714-Star-m4-cqb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.