Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Lipo low cost, conviene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black knights

Predefinito

Per i connettore del bilanciatore che mi dite?
    so che ci sono diversi tipi nn vorrei sbagliarmi.
    ho un caricabatterie polimax b6.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    ....... l'unico intervento da compiere, non sempre, è di mettere il connettore tamya.
    Personalmente trovo che molto spesso questa operazione sia un suicidio.......montare quel connettore su batteria capaci di correnti molto alte spesso vuol dire castrarne le potenzialità!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il connettore del bilanciatore bene o male e' sempre lo stesso,non so dirti il nome preciso,cmq se per caso di sfiga ti arriva con un altro cavetto nn fai altro che andare in un negozio di modellismo e chiedere un adattatore...esempio io per bilanciare ho un bilanciatore robbe con attacco robbe,il quale non e' compatibile con il classico connettore che si trova sulle lipo,con 4 euro mi son preso un adattatore.

Se a qualcuno servissero i connettori mini vi posso dire che su ebay americano si trovano e a prezzi ridicoli,un mio amico ha preso 30 maschi e 30 femmine (in totale 60 connettori) a tipo 15 euro spedisione compresa,arrivati in 2 settimane e mezza circa...eran stati ordinati insieme alle lipo da hk e bene o male sono arrivati insieme.
    ciao

Club
    black knights

Predefinito

nn so il nome del connettore ma al massimo rimedio con una scappata in citta
    grazie ragazzi dei consigli , questo forum è veramente GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Il connettore del bilanciatore è lo stesso che trovi nell'ib6!

Club
    black knights

Predefinito

ok grazie

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Io finora ho preso 4 RCS tutte da 7,4v ma con diversi livelli di scarica, 1 x 20C, 2 x 25C ed ultima 1 x 30C, e devo dire che con meno di 15€ hai delle ottime LiPo, che finora funzionano alla grande.
    Quindi nessuna fregatura, anzi ho preso pure il carica Polimax B6 che il bannato fa 75€ (ora, prima lo faceva addirittura 85€), e l'ho pagato 18,50€ compresa spedizione.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

occhio quando monti il tamiya sulle lipo mi è capitato mentre lo montavo su l'ultima arrivata che si sfilasse il cappuccio di uno dei due fili e facesse corto con quello su cui lavoravo e la batteria è andata in corto, risultato oltre allo schizzo che ho fatto sulla sedia la batteria si era gonfiata, di poco ma si sentono delle bolle d'aria sulla superficie e questo è estremamente pericoloso, può prendere fuoco mentre la usi...qualcuno sa dove vanno portate cose del genere? chi le ritira?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Le butti nei contenitori per batt o nei centri cer che ogni città mette a disposizione

Club
    black knights

Predefinito

Aggiornamento.
    Ho preso una RCS 2260MAH 25C a circa 16euro spedita, ha le stesse dimensioni di una mini e la ricarico ogni 2 domeniche.
    Dopo 8 mesi di game funziona ancora benissimo, sono molto contento

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146702-Lipo-low-cost-conviene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.