mmh mi mandi il link in pm? perpiacere
mmh mi mandi il link in pm? perpiacere
Fai una ricerca su ebay mettendo "lipo 7,4v" o "lipo 11,1v" e metti in ordine per prezzo,le + economiche sono le rcs.
ciao
Ho acquistato sino ad adesso 6 batterie in tutto da vari siti ebay e mi sono sempre trovato benissimo,spedizioni lunghe ma poco costose e merce ok.Una sola fra tutte si è gonfiata un po' ma continuo a caricarla e usarla regolarmente senza problemi.
Per dare un'idea dei prezzi..ho ricevuto due 7.4 30c 2800mah a 25 euro sped compresa!
quoto!
Spedire da HK in raccomandata verso l'italia una batteria costa circa 3$..........
Con DHL se il fornitore ha un buon abbonamento per una batteria spende 15$.....consegna in 48h.
Evitiamo di scrivere cavolate.....
Personalmente ne ho comprate svariate ad una frazione che qui in italia......e vanno tutte molto bene.
Magari sono dichiarate 5000 mah e ne prendono 4000, ma per 15 euro non credo ci si possa lamentare.
Basta fare una ricerca su ebay "lipo 11.1v" ad esempio e poi a sinistra nel menu selezioni inserziono dal mondo.
ordinale per "prezzo piu spedizioni piu economico" e il gioco è fatto.
Sul forum ho trovato recensioni di batterie di marca ma niente di queste.
Io ho un ak beta , la nimh 9,6 piu economica in formato 4/5 che ho trovato costa 25 euro. con gli stessi soldi mi compro lipo e caricabatteria.
Poi se notate le 11.1 mi sembrano piu convenienti delle 7,4
io ho preso una lipo 11.1 a 15€ dalla cine spedita della Firefox dal bannato
Cmq basta cercare nei negozi di modellismo anche qua in italia,che costano molto ma molto meno rispetto ai famosi di S marino
Io ho acquistato 2 batterie lipo sulla baia a prezzo molto basso e a parer mio è molto conveniente. L'unico dettaglio a cui badare sono le dimensioni, non sono batterie apposite per le asg di conseguenza le dimensioni sono molto diverse, io ho comunque trovato una lipo 11,1 delle stesse dimensioni delle batterie mini, altri del mio club comprano già da tempo lipo che vanno nei frontali dell'M4 molto buone, basta starci un po dietro...
Per fare un esempio: Lipo 7.4v 5200mA 20 C 19$ free shipping![]()
Molti speculano sul fatto che siano batterie per asg, ma in negozi di modellismo si trovano con una facilità assurda, l'unico intervento da compiere, non sempre, è di mettere il connettore tamya.