ne ho acquistate 3 lipo da Hong Kong, in particolare la prima di cui hai postato la foto e mi sono trovato MOLTO BENE.
ne ho acquistate 3 lipo da Hong Kong, in particolare la prima di cui hai postato la foto e mi sono trovato MOLTO BENE.
io ho preso le RCS spedite da HK a 8 euro,la batteria l'ho pagata circa 1 euro o poco + con l'asta (ne ho prese 3 in totale),vanno benissimo,anche dopo 2 mesi di inutilizzo sono ancora cariche e bilanciate,tranne una dove un elemento si scarica + degli altri2,ma basta ri-bilanciarla...sicuramente un piccolo sbattimento che si puo' fare visto che si risparmia parecchio rispetto alle lipo "nostrane".
ciao
a che so io importare batterie non è più possibile le bloccano alla dogana (sempre se le aprono)
che vuol dire batterie lowcost?
tutte le lipo che costano meno di 50€ sono lowcost quindi, perche non provarne alcune che ne costano anche solo 10??
Ma cosa dite le batterie non le bloccano alla dogana.
Ho ordinato una firefox da HK ed è arrivata in una settimana!
ma io vedo dal bannato che le vende a 30 euri... dove avete visto 15 spedito? xD
Alla dogana fanno passare senza problemi le buste piccole, queste lipo di cui parlate sono per il modellismo, se notate non hanno gli attacchi tamya, ne ho prese un paio, una a 6 euro, 2 euro di connettore e ho una 11,1 con meno di 10 euro, che frulla benissimo, lo regalato ad un amico che era contentissimo, pensa tutt'ora che mi sia costata sui 30 euro.