Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: primo fucile versatile

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito primo fucile versatile

salve a tutti ho deciso che se sarò promosso senza debiti mi voglio regalare un fucile da soft air. a me piacciono molttisimo m4,arx 160 e sc70/90 ho visto in giro e l'm4 è il migliore(facilmente reperibile,facilmente modificabile). ora ho visto su un sito di san marino un m4 della golden bow cqb a 125€(codice 6624) volevo sapere se poi è facilmente modificabile e se esiste una lista di marche compatibili con questo fucile mi interesserebbe particolarmente sapere se questi ris(non so se ho usato il termine giusto) vanno bene...inoltre me lo consigliate come fucile o mi darà molti problemi??

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

non sono RIS, si chiamano paramani....non saprei se sono compatibili, attendi il parere di un esperto....

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intanto grazie per il chiarimento di ris...comunque come fucile ti sembra buono??

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

essendo un marchio lowcost necessità di alcune modifiche meccaniche come ad esempio il cambio molla poichè molte volte questi fucili hanno una potenza maggiore di 1 joule quindi illegali secondo la legge italiana

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rykard Visualizza il messaggio
    arx 160 e sc70/90
    Introvabili e fuori dalle tue tasche
    ho visto in giro e l'm4 è il migliore(facilmente reperibile,facilmente modificabile)
    Migliore de che? Tutte le asg medie si equivalgono, siano esse ak, g36, m16.. la portata è la stessa alla fine della fiera, cm più cm meno.
    ora ho visto su un sito di san marino un m4 della golden bow cqb a 125€(codice 6624) volevo sapere se poi è facilmente modificabile e se esiste una lista di marche compatibili con questo fucile mi interesserebbe particolarmente
    Essendo della golden, al 98,99 % è overjoule quindi lo devi aprire e rettificare (essendo niubbo, l'operazione dovrà essere eseguida dal meccanico di squadra o dal negoziante di fiducia). Per le altre domande, usa la funzione cerca, con la quale troverai tutto..

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il fatto dell'overjoule lo sapevo ma non sarà un grosso problema penso di potercela fare da solo alle brutte lo faccio fare a un mio amico che ha un m4 marui e ha cambiato un pò di cose quindi sa dove mettere le mani. quindi non si sa se quei paramani sono compatibili??

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti consiglierei un dboys, sono già in metallo e costano un poco di più.
    Comunque è un buon fucile per iniziare, facile da modificare (almeno esternamente), ma devi subito aprirlo per:
    1. cambiare molla, con quella originale vai over
    2. controllare le perdite d'aria, abbastanza frequenti
    3. ingrassare e spessorare, per questo c'è una guida apposita in tech center
    4. controllare in generale lo stato dei componenti, eventuali ingranaggi rotti o danneggiati

Per far ciò puoi andare da un negoziante, che farà pagare un bel po' di manodopera ma sa mettere a posto il fucile in fretta. Altrimenti affidati alle ottime guide che trovi sempre in tech center, anche se avere di fianco un amico più esperto è utile le prime volte che smonti il fucile.

I ris (rail interface system) sono questi:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   D%20boy%20CNC%20KAC%20style%20M4%20RIS.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   42.2 KB 
ID: 45404
    Hanno di solito 4 slitte a cui applicare accessori vari (da un'impugnatura a una torcia, da un laser a un lanciagranate).
    I paramani sono invece come quello che hai postato tu, non hanno slitte e (parere personale) li trovo più comodi da impugnare senza guanti, dato che non hanno spigoli e non sono in metallo.
    Per la compatibilità non so... prova a cercare in giro per il forum, qualcosa trovi.

Bye!

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille Gabrybbo penso che allora prenderò questo fucile e magari se riesco a trovare una lista di compatibilità(che sul foro non ho trovato,ho trovato solo tra i caricatori) prenderò anche questo paramani.

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Il paramano dovrebbe essere compatibile, però probabilmente necessità di qualche picola modifica (tipo limare qualche parte, ecc...)

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il paramano è un MOE magpul e ha la particolarità che comprando apposite slitte le puoi agganciare dove vuoi e averlo totalmente personalizzabile a secondo delle proprie esigenze, dovrebbe montare sull'm4 gb con qualche limatina, come già detto sopra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.